penso che duri intorno alle 16 ore se non di più.facendo io uscite di massimo 3-4 ore(una su 3)ti posso dire che mi dimentico quasi di caricarlo.
grazie!
penso che duri intorno alle 16 ore se non di più.facendo io uscite di massimo 3-4 ore(una su 3)ti posso dire che mi dimentico quasi di caricarlo.
Ottima soluzione!!!Ho smarrito lo sportellino di gomma che chiude la presa USB posteriore, no problem, sostituito con un pezzetto di scotch !!!!

Alla voce dimensione ruota o impostato Auto: e' corretto ho e meglio impostare la dimensione 2096 (700x23)?

Scommetto che il tempo era molto instabile: chessò, vento, nucole che vanno e vengono, un po' di sole!!!!!oggi partenza a 12 metri sul livello del mare e dopo mezz'ora ai piedi dei colli (dove l'altitudine dovrebbe essere superiore) mi segnava -6, poi salito fino a 230 perchè in cima e poi fino a casa sempre -3 -4 ecc ecc.
spiegazioni?
scusate raga una question da profano, se volessi usare il mio g500 per il muletto ma indoor quale accessorio della linea garmin mi tocca acquistare?
Indoor ho bisogno i dati velocità e cadenza...tks a tutti!!
Ti serve un sensore di velocità e cadenza da mettere sul carro posteriore
Ciao
ciao a tutti ma quando si resetta i dati di un'uscita facendo il reset...ma se poi voglio andare a vedere il dislivello totale dell'uscita fatta dove lo trovo..?? io ho trovato ikm la media ecc..le pendenze ma il dislivello totale non lo trovo !! help. grazie ciao![]()

Non so bene a cosa ti riferisci, comunque fra i campi visualizzabili c'è Ascesa totale che ovviamente andrà a zero dopo il reset.Infatti, anch'io ho fatto così...Non ha senso lasciare la dimensione ruota in automatico in quanto il calcolo è approssimato e ogni volta ti calcola un valore diverso... mentre ovviamente la tua ruota ha sempre la stessa circonferenza.
La cosa migliore è fare una misura una volta per tutte seguendo una linea retta per terra e facendo fare uno o più giri alla ruota salendo sulla bici.
Di solito sono corretti valori intorno a 2110.
Massimo

Facci poi sapere come andrà a finire...sabato il mio materiale partità per l'assistenza![]()

cardio e sensore Vel/Cad... speriamo beneFacci poi sapere come andrà a finire...![]()