io per quello uso comparetracks che è molto bello Tc non lo sopportoIo uso TC anche perchè mi permette di fare il confronto tra due corse o tra due frazioni di corsa, ad esempio due salite, cosa che GC non permette. In questo modo osservando i diagrammi sovrapposti e soprattutto la posizione delle due bici sulla cartina, vedo anche metro per metro dove sono andato più forte o più piano della volta precedente.


