Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Io uso TC anche perchè mi permette di fare il confronto tra due corse o tra due frazioni di corsa, ad esempio due salite, cosa che GC non permette. In questo modo osservando i diagrammi sovrapposti e soprattutto la posizione delle due bici sulla cartina, vedo anche metro per metro dove sono andato più forte o più piano della volta precedente.
io per quello uso comparetracks che è molto bello Tc non lo sopporto :wacko:
 

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
vi e' mai capitato che il Garmin 500 non importi tutti gli allenamenti su TC ?
anche usando Garmin Connect, lo vede ma non lo carica...perche'?

consigli? sul dispositivo l' allenamento .fit è presente ma non lo carica...
 

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
ma perchè alcuni venditori dichiarano la dotazione di due attacchi per manubrio e altri uno solo? non dovrebbero essere standard? voi cosa avete riscontrato?
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
saranno sempre con leggero ritardo, l'aggeggio deve calcolare ed ha bisogno di dati che vengono sempre presi su tot pedalate, metri percorsi...etc
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
saranno sempre con leggero ritardo, l'aggeggio deve calcolare ed ha bisogno di dati che vengono sempre presi su tot pedalate, metri percorsi...etc
se per ritardo intendi 1-2 secondi è normale visto che la cadenza si intende per pedalate al minuto e quindi deve fare la media e la pendenza invece è riferita ad un tratto e non istantanea nel cm in cui ti trovi. Ma non mi pare che, superato il primo impatto, siano problemi che pregiudichino la bontà dell'allenamento ;);)
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
A volte m'è capitato che caricasse male una corsa, della quale poi non vedeva i grafici oppure sia su GC che su TC che non scaricasse la corsa. Tutte le volte però ho staccato il 500, l'ho ricollegato e tutto s'è risolto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.