intorno ai 300 eurini, giusto??nn esattamente ci sono versioni che vengono vendute in "bundle"....ossia completo di fascia e sensore.
A.
intorno ai 300 eurini, giusto??nn esattamente ci sono versioni che vengono vendute in "bundle"....ossia completo di fascia e sensore.
A.
intorno ai 300 eurini, giusto??
gli hanno hackerato il sito!!! Grazie a tutti delle infonegozio IACCOBIKE a Sassuolo Euro 279 completo di tutto.
dovrò aprire un topic a parte per esaltare la qualità di questo forum. Siete tutti dei tipi assurdi per competenza e nozioni tecniche. Vado ad aprirlo!!
gli hanno hackerato il sito!!! Grazie a tutti delle info
quoto assolutamente,Di giorno la retroilluminazione non fa nessun effetto secondo me
beh ! Nn siamo "assurdi" ...e' che abbiamo speso dei soldini e tutti insieme cerchiamo di aiutarci x trovare il giusto settaggio dell'oggetto....
Il bello del forum e' che un tassello alla volta piano piano riusciamo a completare il puzzle!
ma se non vedi i grafici sicuramente non hai installato tutti i plugin su internet explorer prova a collegarti con mozzilla che è più migliore assairagazzi volevo sapere se anche voi avete riscontrato una anomalia su garmin connect, peche e il secondo giro che scarico su, e nn mi da i grafici............mi esce error, mi da solo la prima facciata, con su i km e altro, mentre nn mi fa vedere niente piu, mentre quello che scarico su training center, mi fa vedere il grafico.........ma a me serve quello che mi da il connect, xche li posso vedere un po di tutto......
sono solo io, o qualcunno altro di voi ha sti ploblemi.
grazie
ciao tony, il bello e che dopo 5 mesi che ha sembre funzionato mi fa sti scherzi.ma se non vedi i grafici sicuramente non hai installato tutti i plugin su internet explorer prova a collegarti con mozzilla che è più migliore assai
lo hai salvato prima di spegnere il garmin................xche avvolte uno si puo dimenticare di farlo.scusate oggi ho fatto un giro in bici per probare il garmin, ieri sera ho provato invece a usare il computer in camera.
in cronologia sul computerino trovo i 2 files
ma con il programma trainiing center mi scarica solo quello di ieri.
come mai?
dove sbaglio?
cmq il garmin non centra è un errore del computer qualcosa è successociao tony, il bello e che dopo 5 mesi che ha sembre funzionato mi fa sti scherzi.
scusami se ti faccio ancora domande, ma se io vedo sui giri gia scaricati, me li fa vedere..........sono solo gli ultimi 2 giri che nn riesco a vederecmq il garmin non centra è un errore del computer qualcosa è successo
anzi fai una cosa aggiorna flah player dal link sotto c'è sia per explorer che per mozzilla firefox perchè i grafici per poterli visualizzare devi aver installato appunto flash player ciao bau :)
http://www.softonic.it/s/adobe-flash-player-10-freehttp://www.softonic.it/s/adobe-flash-player-10-free
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?