mandato![]()
mi mandi anche a me il link
mandato![]()
Non sei l'unico. Sul forum ufficiale Garmin è capitato a parecchia gente e sembra che Garmin ci stia lavorando, speriamo risolvano con l'aggiornamento firmware.oggi provato alla gf di laigueglia seguendo anche la traccia risultato al 68 km si è inchiodato e non rispondeva più a nessun comando percui perso il finale della gf incazzato perchè sulla salita più dura prima del ginestro ero senza cardio rpm velocità zero di tutto all'oscuro e son andato in crisi quando sono arrivato alla fine ho provato a schiacciare tutti i tasti contemporaneamente ed è ripartito ma mi ha registrato solo i 68 km che sfiga speriamo bene
puoi farcelo avere? graziese vuoi te lo invio in mp, ma ho guardato poco fa su ebay e oggi hanno tolto l'offerta portando il prezzo a 255 + 6 di spedizione...

conoscete un altro programma più serio di training center per analizzare il file .fit del garmin

ottimo grazieesportalo in tcx e guardalo con sporttracks...![]()
ciao secondo voi se me lo faccio portare dagli usa risparmio? avra la lingua italiana?
su ebay si trova a circa 193...(con proposta) quindi e probabile che si riesca a portarlo via a 188-190 euro spedito con corriere...ho mandato un mail al venditore per vedere se è la versione completa di sensore e cardio...
mi ha risposto...e quello con meno accessori...
Faresti una fesseria a prenderlo negli usa a quel prezzo. Non avresti la garanzia qui e dovresti spedirlo lì, ma soprattutto a 228 lo prendi completo di sensore e fascia da tuttocardio.it.
!devi usare il software training center vai sulle propietà utente e inserisci tutti i dati nelle varie caselle

Ho apprezzato il fatto che mi abbia chiesto (dato che mi ha sentito per telefono altrimenti mi avrebbe contattato via mail) se ero disposto ad aspettare o se volevo il rimborso (ovviamente per qualche giorno aspetto!domanda: a voi il 500 visualizza la freq cardiaca in percentuale?!
a me se imposto come campi freq cardiaca in battiti e freq in percentuale mi dà solo la prima!
possibile?!
speriamo non vorrei perdere anche quella di camogli se così fosse vado alla garmin e![]()
sapete se è in grado di calcolare la velocità in base al gps visto che è presente un solo senzore vel/cadenza? in mtb della cadenza mi interessa poco ma senza velocità è inutilizzabile.Ciao a tutti,
ho appena acquistato un edge 500 ed ho visto con stupore che nella confezione è presente il supporto per la seconda bicisapete se è in grado di calcolare la velocità in base al gps visto che è presente un solo senzore vel/cadenza? in mtb della cadenza mi interessa poco ma senza velocità è inutilizzabile.
ciao a tutti
CONTRO
-L'altimetro non mi sembra precisissimo. Io ho la quota di partenza impostata a 350m, al ritorno segnava 388m, Di conseguenza anche il dislivello in salita e discesa è diverso. Il vecchio HAC4 con tempo stabile come oggi sballava al max di 10m.
-Pendenza segnata circa 100 m in ritardo e ballerina (5%-7%-9% in un tratto abbastanza costante)
-VAM moooolto ballerina e incongruente con le indicazioni di velocità e pendenza. Se la velocità segnata è 15.0 km/h e la pendenza 5%, la VAM DEVE essere circa di 750 m/h, a seconda dei decimali usati nel calcolo della pendenza. A me segnava 1200 m/h (magari), subito dopo 800, poi 300 ecc. Non so che algoritmo di calcolo abbiano implementato alla Garmin.
-Nei totali non distingue i km di ogni bici ma li somma tutti insieme, per cui mi sono trovato nei km totali anche i km registrati in auto, che avevo registrato come Bici3, mentre oggi avevo impostato Bici1. Anche azzerando il contamiglia della Bici3 i km totali non cambiano. Magari sono io che sono imbranato, quindi se qualcuno sa il metodo di vedere separatamente i totali delle 3 bici abbia la pazienza di postarlo.
-La traccia registrata nei primi km del percorso risulta un po' fuori rispetto alla strada sulla mappa, poi si è allineata e risulta quasi perfetta. Come precisione all'inizio mi dava sui 10m poi scesi a 3-4m, è normale che in alcuni punti all'inizio sia fuori anche di 40-50m?
Ciao