Prima prova sul campo stamane. Non ho termini di paragolni con altri gps, questo è il primo che ho.
L'ho usato con la mtb, senza fascia e sensore di velocità/cadenza (li ho ma li userò sulla bdc). L'altimetria mi sembra perfetta, si aggiorna meglio e + velocemente del Polar e ora con la nuova release è possibile impostarla anche sul punto di partenza qualora se ne conosca esattamente l'altitudine.
Abbastanza facile anche seguire la traccia. Mi lascia molto perplesso il calcolo della distanza percorsa, secondo me sottostimato e soprattutto la pendenza istantanea. Secondo lui ero spesso su pendenze over 20% e sarei arrivato oltre il 30%.
L'ho usato con la mtb, senza fascia e sensore di velocità/cadenza (li ho ma li userò sulla bdc). L'altimetria mi sembra perfetta, si aggiorna meglio e + velocemente del Polar e ora con la nuova release è possibile impostarla anche sul punto di partenza qualora se ne conosca esattamente l'altitudine.
Abbastanza facile anche seguire la traccia. Mi lascia molto perplesso il calcolo della distanza percorsa, secondo me sottostimato e soprattutto la pendenza istantanea. Secondo lui ero spesso su pendenze over 20% e sarei arrivato oltre il 30%.

(a me il 705 segnava un 4%).. poi è sceso al 4% pure lui