Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Devi scaricare il programma webupdater dal sito garmin.
Ogni tanto o quando sai che c'è un nuovo aggiornamento colleghi il 500 al computer e lanci il programma, lui trova la periferica, analizza il software e se c'è bisogno di aggiornare lo aggiorna.
Assicurati che il 500 sia ben carico anche se è collegato al computer perchè dopo aver scaricato l'aggiornamento dovrai staccarlo e riavviarlo e lui completerà l'aggiornamento, ma se si spegnesse per batteria scarica dovresti spedirlo all'assistenza garmin.

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Devi scaricare il programma webupdater dal sito garmin.
Ogni tanto o quando sai che c'è un nuovo aggiornamento colleghi il 500 al computer e lanci il programma, lui trova la periferica, analizza il software e se c'è bisogno di aggiornare lo aggiorna.
Assicurati che il 500 sia ben carico anche se è collegato al computer perchè dopo aver scaricato l'aggiornamento dovrai staccarlo e riavviarlo e lui completerà l'aggiornamento, ma se si spegnesse per batteria scarica dovresti spedirlo all'assistenza garmin.
grazie sei stato gentilissimo

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Questo topic è diventato enorme, impossibile leggerlo tutto....ogni tanto è quindi utile ripetere le cose che altrimenti sarebbe dura ritrovare.
La gentilezza non costa nullao-o

• Mi piace
Reactions: theduke

Zenga

Novellino
1 Dicembre 2009
89
0
41
Borgo San Lorenzo (FI)
Visita sito
Bici
Cinelli tipo pista
Ciao a tutti....

io ho fatto l'aggiornamento 2 o 3 giorni fà.... ma l'altimetria e la temperatura esterna non è esatta..... posso reimpostarla manualmente? e da li vedere se la usa come punto di riferimento esatto!??!?!?!

e sul garmin connect come faccio a vedere la temperatura del grafico in gradi centigradi anziche in gradi farenight?

grazie a tutti in anticipo

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici
Oggi, dopo sostituzione batteria, prove varie di allineamento,reset (con illuminazione corretta del led), aggiornamento software del Garmin alla vers. 2.40, ho portato in assistenza il sensore velocità/cadenza che non viene più riconosciuto dal mio 500:angrymod:
Entrato in negozio quando ho fatto vedere il sensore,prima di poter dire una parola, mi hanno anticipato dicendo: UN ALTRO! SCOMMETTO CHE NON VIENE RICONOSCIUTO! praticamente in poco tempo è il 6° che viene portato da loro per lo stesso difetto!:angrymod::angrymod::angrymod: GARMIN dove sei ????????????????????????

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici
Si scusa, il sensore lo hanno ritirato e lo spediscono alla Garmin, per vedere se è possibile la riparazione, anche se mi hanno già anticipato che in tutti i casi precedenti è stato sostituito con uno nuovo. La rottura di scatole è che per riaverlo, con il ferragosto di mezzo se ne parla a settembre:cry

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.747
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Anche per me nessun problema...rilevo forse una lentezza nell'aggiornare il dato sulla pendenza...però ho letto che forse è dovuto ad un problema di memoria e si risolve cancellando la cronologia dell'Edge

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Si scusa, il sensore lo hanno ritirato e lo spediscono alla Garmin, per vedere se è possibile la riparazione, anche se mi hanno già anticipato che in tutti i casi precedenti è stato sostituito con uno nuovo. La rottura di scatole è che per riaverlo, con il ferragosto di mezzo se ne parla a settembre:cry

una domanda...senza il sensore la velocità e chilometri...vengono rilevati dal GPS?

Giovanni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.