non sono stato attento ma sta 2.40 che sarebbe? Qualcuno me lo può spiegare.Perdonatemi
grazie sei stato gentilissimoDevi scaricare il programma webupdater dal sito garmin.
Ogni tanto o quando sai che c'è un nuovo aggiornamento colleghi il 500 al computer e lanci il programma, lui trova la periferica, analizza il software e se c'è bisogno di aggiornare lo aggiorna.
Assicurati che il 500 sia ben carico anche se è collegato al computer perchè dopo aver scaricato l'aggiornamento dovrai staccarlo e riavviarlo e lui completerà l'aggiornamento, ma se si spegnesse per batteria scarica dovresti spedirlo all'assistenza garmin.
Questo topic è diventato enorme, impossibile leggerlo tutto....ogni tanto è quindi utile ripetere le cose che altrimenti sarebbe dura ritrovare.
La gentilezza non costa nulla![]()

Si scusa, il sensore lo hanno ritirato e lo spediscono alla Garmin, per vedere se è possibile la riparazione, anche se mi hanno già anticipato che in tutti i casi precedenti è stato sostituito con uno nuovo. La rottura di scatole è che per riaverlo, con il ferragosto di mezzo se ne parla a settembreanche io stesso problema ! cosa ti hanno detto di fare?
Ma non ve lo riconosce più dopo l'agg alla 2.4??

Si scusa, il sensore lo hanno ritirato e lo spediscono alla Garmin, per vedere se è possibile la riparazione, anche se mi hanno già anticipato che in tutti i casi precedenti è stato sostituito con uno nuovo. La rottura di scatole è che per riaverlo, con il ferragosto di mezzo se ne parla a settembre![]()
una domanda...senza il sensore la velocità e chilometri...vengono rilevati dal GPS?
Giovanni.
Si io sulla bici da corsa ho il sensore mentre con il bike va con il gps
era per conferma
Grazie Giovanni.
Figurati sai quante domande che ho fatto io magari adesso che le sò mi sembrano stupide ma all'inizio prima di prenderlo non sapevo una mazza ciao