Senza sensore di cadenza, la velocità viene rilevata dal gps. I salti che vedi sono dovuti ai tempi di aggiornamento. Col sensore, questo problema non lo hai.
Saluti
Saluti

strano ma il lucchetto lo hai sbloccato
La storia delle gallerie succede anche a me non me ne ero mai accorto fino a Sabato scorso e oggi ho letto il post... Speriamo che aggiornino presto il firmware
io sono sempre più convinto che vi siano problemi a livello di satelliti...
anche quelli delle macchine montati di serie cominciano a dare problemi, anche i portatili ed anche quelli da bici ed escursioni!
Secondo me il sistema è sovraccarico; forse dico una stupidaggine, ma 2 anni fa il Garmin 705 segnava sempre velocità perfette, da qualche mese a questa parte sembra impazzito, anche con la versione 3.10 che è perfetta!!![]()
Anche io preso due settimane fa ed ho dovuto fare l'aggiornamento.
Per il resto confermo anche io che è molto intuitivo.

Io in effetti ci ho già provato con un allenamento. Ho utilizzato il training center ed ho inserito svolte, punti di interesse, di pericolo, eccScusate la domanda : magari già posta in precedenza ma con cosi tante risposte forse mi è sfuggita .
arrivo a dunque : e possibile caricare una traccia GPS eventualmente convertita : tipo quelle prelevabili dal sito delle gf ed usarla come inseguimento ( simile al partner virtuale ) , e quali sono in questo caso i dadi visualizzabili riferiti alla traccia , esempio di quanti mt si è fuori rotta , direzione , indicazioni svolte .????
![]()
Dopo aver letto tutte è 247pag mi sono convinto di prenderlo non appena il mio rivenditore di fiducia torna dalle vacanze (30 ago)..
Chi l'ha preso di recente può dirmi se ha già l'ultima versione del softwere 2.40???
Poi non capendo niente di aggiornamenti softwere configurazione ecc ecc vi chiedo quando lo prendo mi aiutate a fare tutto ciò???
P.s Avviso che sono duro di comprendorio..grazie buon feragosto a tutti e pedalate!!!!ciao
No io l'ho preso una 20ina di giorni fà...e non è aggiornato...e a dire il vero non ho fatto neanche l'aggiornamamento ...io
Ora lo voglio provarlo per bene così....
poi aggiornerò
Giovanni.

oggi veramente toccata e fuga....
un giretto di appena 6 km. non avevo tempo, ma è solo l'antipasto per una bella uscita in programma domani.
Premesso che l'ho acquistato senza il sensore della cadenza, e quindi ho pedalato senza alcun magnete, ho notato che la velocita istantanea subisce dei mutamenti direi quasi inspiegabili. Andando a "passeggio" a velocita costante segnava 18,2 poi 21,3 poi 19,0 ecc. ecc.
Chi mi può dare qualche suggerimento per l'eventuale risoluzione del problema?
Attendo fiducioso Vs interventi in merito
grazie anticipatamente

Io in effetti ci ho già provato con un allenamento. Ho utilizzato il training center ed ho inserito svolte, punti di interesse, di pericolo, ecc
L'unica cosa è che la traccia da seguire se la prelevi dai vari siti per tracciare le rotte, hanno velocità medie di 30 km/h ...
molto interessante , ma se ad esempio sbagli strada e vai fuori rotta : c'è modo di capirlo :ti visualizza qualcosa e in che modo ?Per questo puoi diminuire la velocità media in percentuale mentre segui la corsa.
Nella schermata dell'altimetria premi brevemente il tasto 'power/light' e ti compare una finestra dove con i due tasti a dx puoi aumentare o diminuire in percentuale la velocità del 'virtual partner'.
Ciao