Mi è appena rientrato dall'assistenza Garmin l'Edge 500 che avevo mandato per la "rianimazione" (non si accendeva più).
Sulla scheda intervento c'è scritto "eseguito reset generale ed aggiornamento software; controllo funzionale, tutto nella norma".
Ora, accendendolo, mi appare la scritta "hold reset to save activity".
Cosa diavolo devo fare?
E dopo dovrò anche rifare tutte le impostazioni che sicuramente avrà perso vero?
Chi mi può aiutare?...Gli darò un :eek:
Ma nessuno è in grado di essermi di supporto?....

Prima di rimetterci le mani volevo essere sicuro di non sbagliare e/o perdere dati......
Vi prego




forse qualche picco,anche perchè rischio di fondere il copertone