io piu' leggo, e piu' sono indeciso edge 500 0 705![]()
se hai bisogno della navigazione vai di 705. Se non ti serve puoi anche andare di 500, più leggero, con 3 schermate di dati, con la temperatura (vabbè non è fondamentale ma c'è) e con un algoritmo per le calorie (io non me ne faccio nulla ma c'è chi ci tiene) più accurato di quello del 705.
io avevo il 705 ottimo prodotto ma purtroppo aveva un gran difetto: se lo lasciavi sul tetto della macchina e partivi non tornava a casa da te, per quello ho preso il 500



purtroppo la parte di navigazione mi manca parecchio non essendo pratico della zona. Mi piacerebbe ogni tanto perdermi, fare qualche salita e poi dirgli di riportarmi alla macchina ma il 500 non lo fa.
Quindi valuta tu cosa ti serve maggiormente



