Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
esiste un software che permette di visualizzare i grafici delle salite (tipo quelli di salite.ch tanto per intenderci) e le vam realizzate nei vari tratti?
Fino ad oggi ho usato ciclotour di ciclosport ma con il garmin sinceramente mi trovo in difficoltà.

x quello che so' io no !
Io uso sporttracks x visionare i vari dati ...ed ho scaricato un plugin che con un po' di conteggi mi fa vedere la vam...
Sinceramente nn mi trovo molto bene ma ci convivio ...
Anzi se qualcuno ha quelche info in + e' ben accetta

a.
 

ghiando

Novellino
30 Settembre 2009
34
0
fermignano (pu)
Visita sito
Bici
Cervelo s5
buonasera, ho appena acquistato il garmin edge 500 solo che ho scaricato sportrack e però non riesco a connettere il mio edge 500 perchè non c'è come dispositivo in sporttrack, come devo fare? scusate, sicuramente avete già parlato di questa cosa ma non son riuscito a trovarla sul forum...grazie in anticipo saluti luca.
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
buonasera, ho appena acquistato il garmin edge 500 solo che ho scaricato sportrack e però non riesco a connettere il mio edge 500 perchè non c'è come dispositivo in sporttrack, come devo fare? scusate, sicuramente avete già parlato di questa cosa ma non son riuscito a trovarla sul forum...grazie in anticipo saluti luca.
devi scaricare su garmin connect poi esporti il file e loimporti su sporttack
 

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.785
167
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Esiste un sensore velocità di qualche marca che sia compatibile con il Garmin e possa essere montato sulla forcella?
Quello in dotazione con l'Edge è veramente orrendo (oltre al fatto che deve per forza essere montato sul carro posteriore).
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
esiste un sensore velocità di qualche marca che sia compatibile con il garmin e possa essere montato sulla forcella?
Quello in dotazione con l'edge è veramente orrendo (oltre al fatto che deve per forza essere montato sul carro posteriore).

nn credo che esista.....
Cmq se nn ti interessa la cadenza metti quello garmin sulla forcella....io l'ho fatto quando avevo il 705

a.
 

baronerosso

Pignone
22 Giugno 2005
188
4
Prov. di BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
buonasera, ho appena acquistato il garmin edge 500 solo che ho scaricato sportrack e però non riesco a connettere il mio edge 500 perchè non c'è come dispositivo in sporttrack, come devo fare? scusate, sicuramente avete già parlato di questa cosa ma non son riuscito a trovarla sul forum...grazie in anticipo saluti luca.

In Sporttrack 3.0 è stata aggiunta l'importazione diretta dei file .fit dell'Edge 500.

Ciao
 

guidgard

Novellino
1 Agosto 2010
9
0
Visita sito
Bici
MCS
Dopo aver letto i Vostri messaggi, solo divenuto felice possessore dell'Edge. Prima gestivo le uscite con Sport Tracks 3.0 e TC.
Ora uso ridewithgps, fantastico!
Create un profilo, caricate un tcx (ci vuole un attimo di attesa),
poi in basso a destra cliccate su Play e visualizzate il vostro percorso
(anche in 3D). Usate una velocità di movimento da 10 a 15

Concordo sul fantastico, e poi in 3D ibrido è bellissimo, inoltre mentre scorre ho notato che indica anche la pendenza.

Grazie del suggerimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.