Anch'io l'ho pagato 220 con fascia cardio premium che è molto comoda e sensore. Il mio e colore neutral mi piaceva di più
Concordo sul fantastico, e poi in 3D ibrido è bellissimo, inoltre mentre scorre ho notato che indica anche la pendenza.
Grazie del suggerimento.
finalmente è arrivato!ho una prima domanda: è possibile impostare la FC di soglia in modo da visualizzarne le relative fasce percentuali?
si vai nelle impostazioni di visualizzazione e inserisci fc max ti da la percentualequalcuno sa rispondermi?

fidati del 500
è più veritiero sicuramente avrai pedalato 1hsi vai nelle impostazioni di visualizzazione e inserisci fc max ti da la percentuale
vedi il totale e poi puoi analizzare i singoli giri separatamenteSabato probabilmente farò una garetta amatoriale in circuito: 4 giri di tot km.
Per vedere i vari tempi di percorrenza di ogni giro dovrei fare:
Partenza -> premo START
alla fine 1° giro -> premo LAP
alla fine 2° giro -> premo LAP
alla fine 3° giro -> premo LAP
alla fine 4° giro (Arrivo) -> premo STOP
Dico bene?
E poi scaricando su Garmin Connect cosa vedrei?...
Sabato probabilmente farò una garetta amatoriale in circuito: 4 giri di tot km.
Per vedere i vari tempi di percorrenza di ogni giro dovrei fare:
Partenza -> premo START
alla fine 1° giro -> premo LAP
alla fine 2° giro -> premo LAP
alla fine 3° giro -> premo LAP
alla fine 4° giro (Arrivo) -> premo STOP
Dico bene?
E poi scaricando su Garmin Connect cosa vedrei?...
ragazzi volevo sapere come potevo fare per mettere i file .fit nel garmin in modalità corsa, ho provato a prendere un file .fit dalle attività lo provato a rinominarlo (il nome del percorso) ma quando vado ad aprirlo dal garmin il nome non c'è.ma non perchè non mi riconosce la corsa ma mi da il titolo vuoto, quindi io sono andato su modifica corsa ed ho inserito il nome, ma quando vado a dare enter il garmin mi dice che il nome non è valido, come posso fare???vi prego aiutatemi!!!!!ciao e grazie per l interessamento.saluti luca.
scusate. non riesco a fare il backup dei file del garmin 500. devo mandare il pc in assistenza e non vorrei perdere i dati dell'allenamento. dove vengono scaricati i file? sapete dirmi la directory?
Grazie
Ciao ciao
Ma li hai già cancellati dal Garmin?scusate. non riesco a fare il backup dei file del garmin 500. devo mandare il pc in assistenza e non vorrei perdere i dati dell'allenamento. dove vengono scaricati i file? sapete dirmi la directory?
Grazie
Ciao ciao
che io sappia noDomanda: il garmin500 ha come possibilità qualcosa di simile al fitness test del polar cs400?