Ritenete che l'edge 500 sia uno strumento adatto per farne un uso in cui viene continuamente attaccato e staccato dalla suo supporto dalla bicicletta?
Io vedo da qualcuno in gruppo che tutti lo tengono fissato con fascette o elastici (da qui deduco la non grandissima solidità della staffa di supporto..).
La mia necessità deriva dal fatto che mi si è da poco rotto il mio cardio.. e dovendo spendere dei soldi per cambiarlo, mi piacerebbe prendere l'edge500 (per avere la funzionalità gps + cardio) ed utilizzarlo anche per gli allenamenti invernali in casa su spinbike.
Io vedo da qualcuno in gruppo che tutti lo tengono fissato con fascette o elastici (da qui deduco la non grandissima solidità della staffa di supporto..).
La mia necessità deriva dal fatto che mi si è da poco rotto il mio cardio.. e dovendo spendere dei soldi per cambiarlo, mi piacerebbe prendere l'edge500 (per avere la funzionalità gps + cardio) ed utilizzarlo anche per gli allenamenti invernali in casa su spinbike.
