E come faccio con Golden?? Ci ho girato un poco ma non sono riuscito a trovare la vamGolden Cheetah e Sporttracks
E come faccio con Golden?? Ci ho girato un poco ma non sono riuscito a trovare la vam
SCUSATE prima di chiedere ho cercato un po ma non scono riuscito a trovare niente .. cmq stasera ho provato a usare virtaul partner con un giro che avevo salavato qualche giorno fa e convertito in corsa ..
primo problema non mi da la pagina con le direzioni da seguire quella dove nel manaule cè straight turn light left e altri due campi che presumo siano km e tempo rimanenti alla conclusione
secondo non capisco cosa indichino i campi nella schermata dove ci sono i pallini (mio e del virtual partner) DIST RIT e TEM RIT e se quando diventano evidenziati (neretto) cosa vogliano dire ...
infine nella schermata della mappa DIS A CORS e TEM A COR HRS e MIN
aiutooooo
..si purtroppo a me domenica in discesa su asfalto in un punto sconnesso si è staccato il garmin ma le 2 alette sono rimaste nel supporto manubrio...
mi auguro che l'assistenza mi cambi il G.500 o mi invii un guscio nuovo!!
acquistato Giugno 2010...

Hai il sensore di velocità/cadenza?E' già capitato anche a voi che ogni tanto la velocità cali improvvisamente a zero per qualche istante senza motivazione ?![]()
Ecco l'errore di cui scrivevo qui su.......Ripeto, il download su Garmin Connect è andato a buon fine, su Training Center no
E' già capitato anche a voi che ogni tanto la velocità cali improvvisamente a zero per qualche istante senza motivazione ?![]()
Scusate, torno su un vecchio argomento che avevo già postato.....
Sabato sono uscito e ad un certo punto ha iniziato ad andare in pausa e riavvio automatico e la velocità passava da 30 a 16 a 8 a 0 (e viceversa) come niente....
Ho spento il garmin e riacceso e tornava funzionare ma me lo ha fatto 3-4 volte.....
Ero sui colli euganei, magari la vicinanza di ripetitori potrebbero aver influenzato la ricezione die satelliti?
In caso di malfunzionamento del satellite non dovrebbe partire il sensore di velocità e cadenza?
Io invece sono convinto che sia stato proprio il GC10 a causarti i problemi.
Devo ancora fare delle prove come ho fatto sul 705 (pioggia, freddo e missioni all'estero :rosik:) ma credo che le logiche siano le stesse.
Quando sullo strumento si attiva il sensore GC10, questo si affida TOTALMENTE al sensore per velocità e distanza, l'unica cosa che fa è usare il GPS per "settare" la circonferenza ruota. Se il GC10 comincia a dare i numeri (batteria vicina allo scarico e/o magnetino che si sposta), velocità e distanza cominciano a saltellare. Se il GC10 smette totalmente di funzionare, lo strumento se ne accorge dopo circa 6 minuti e a quel punto ricomincia a calcolare velocità e distanza usando il segnale GPS.
Quanto sopra sono sicuro essere vero per il 705 con l'ultimo firmware, come ho detto non ho ancora provato col 500.
Se qualcuno ne ha voglia, può fare la prova.
a) GC10 attivo si percorre un breve tratto e si controlla che velocità/distanza funzionino bene.
b) Fermarsi ,spostare il magnetino sulla ruota e ripartire
Se ho ragione per 6 minuti velocità a zero.
carlo
No non cambiano il guscio, cambiano (forse) tutta l'unità...si purtroppo a me domenica in discesa su asfalto in un punto sconnesso si è staccato il garmin ma le 2 alette sono rimaste nel supporto manubrio...
mi auguro che l'assistenza mi cambi il G.500 o mi invii un guscio nuovo!!
acquistato Giugno 2010...