ieri è successo anche a me ero a passeggio con la moglie , la fascia mi segnava 180, in realtà ero a 90bo!? allora si vede che ero io particolarmente "agitato" per il ritorno alle GF dopo 1 mese di stop.. o forse c'erano dei disturbi in zona...
ieri è successo anche a me ero a passeggio con la moglie , la fascia mi segnava 180, in realtà ero a 90bo!? allora si vede che ero io particolarmente "agitato" per il ritorno alle GF dopo 1 mese di stop.. o forse c'erano dei disturbi in zona...
Inanzi tutto grazie per la drittaA chi può interessare vi riporto un mio post dove spiego come tornare indietro dal versione software 2.6 ecc. al 2.4 .
Visto che molti si lamentano che con il 2.4 non avevano nessun problema me compreso qui c'è la soluzione :[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2859194&postcount=343[/URL]
spero di esservi stato utile .![]()
.Sembra che sia proprio così ...No.
Prova a vedere qualche post indietro ne abbiamo parlato (nel senso che avevo chiesto la stessa cosa) e Carbal dava una spiegazione in merito ad una possibile interferenza/malfunzionamento (???) del sensore velocità.....
A me è risuccesso un paio di settimane fa e quando sono arrivato a casa ho visto che il magnete si era spostato a fine raggio, probabilmente per colpa delel buche in discesa.....

Ciao a tutti,
ho appena acquistato e montato l'edge 500.
Ho notato che inserendo il 500 sul supporto bici non rimane moto serrato.
Secondo voi è normale o rischio di perderlo?
Dopo aver montato il sensore di cadenza e velocità il 500 l'ho ha riconosciuto, e quindi sul display visualizzo sia la velocità che la cadenza. Ma devo comunque resettarlo con il tastino prima di utilizzarlo?
Grazie in anticipo!!!
Non riesco ad aggiornare sta benedetta ora in nessuna maniera, ho provato il rset schiacciando i tasti lap e power contemporaneamente, ma niente.
Tutto il resto funziona perfettamente, ma l'ora è inchiodata.
Esiste la possibilità di fare un reset totale?
In assistenza non lo mando, perchè l'ultima volta mi è tornato dopo quasi 2mesi.
Qualcuno ha qualche suggerimento?![]()
). Una volta fatta partire, mi ha segnalato che mi mancava l'aggiornamento proprio sulle zone orarie, quindi l'ho scaricato.Bene ... cominciavo a credere che il tuo 500 fosse "posseduto" :-)Finalmente ci sono riuscito.
Dopo aver cercato in lungo ed in largo in rete esperienza simili, ho trovato cosa cercavo.
E' bastato scaricare l'ultima versione di WEB UPDATE (che credevo di aver già installato). Una volta fatta partire, mi ha segnalato che mi mancava l'aggiornamento proprio sulle zone orarie, quindi l'ho scaricato.
Una volta acceso il 500 e agganciato i satelliti, l'ora si è immediatamente settata.
Meno male.
mi sa che se non riusciva a settarlo lo possedeva luiBene ... cominciavo a credere che il tuo 500 fosse "posseduto" :-)
mi sa che se non riusciva a settarlo lo possedeva lui![]()

Ho provato a modificare lo zoom (messo su auto) ma il problema in modalità corsa persiste. Continua a segnalarmi che sono "fuori corsa". Altri suggerimenti ci sono?Prova a diminuire lo zoom.

verificato , scaricandolo ed estratto tutto ok , altri 9 l'hanno scaricato senza lamentare problemi per ora.Inanzi tutto grazie per la dritta.
Purtroppo non riesco ad estrarre il contenuto, mi dice che è danneggiato, riesci a ripostarlo o a verificare?
Grazie

Ho notato che in alcuni negozi online, la versione nera, costa molto di più di quella blu. Come mai?
Ad es. da Lordgun la versione blu completa di fascia e sensore, costa 230 contro i 265 della nera.
Ma non è lo stesso strumento?
[URL="http://www.lordgunbicycles.com/shop/gps-c-23_28.html"][url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/gps-c-23_28.html[/URL][/URL]
La versione nera è uguale a quella blu, ma costa di più.