bis
Maglia Amarillo
Mi sa che corro ai ripari.Purtroppo mi pare di capire che ste alette si rompono ad 1 persona su 3...
Domani vedo di mettere uno spessore spugnoso, elastico, assorbente tra il supporto e l'attacco del manubrio.
Mi sa che corro ai ripari.Purtroppo mi pare di capire che ste alette si rompono ad 1 persona su 3...
Mi sa che corro ai ripari.
Domani vedo di mettere uno spessore spugnoso, elastico, assorbente tra il supporto e l'attacco del manubrio.
Quindi secondo tè dipende dalla trasmissione degli urti sul supporto e di conseguenza verso il garmin ?Mi sa che corro ai ripari.
Domani vedo di mettere uno spessore spugnoso, elastico, assorbente tra il supporto e l'attacco del manubrio.
Sì è un bel problema. Io l'ho già sostituito. Facci vedere delle foto del tuo sistemaChe sfiga, stavo tornando a casa mi è saltato via il 500 dal supporto, lo cerco in mezzo alla strda nulla si è volatilizzato? macchè ero su un ponte e mi è andata anche bene che non è finito nel torrente, è atterato dopo un volo di 5 mt. per fortuna in un prato sottostante .Tutto bene ero raggiante mi dicevo che cu... lo vado a rimontare amara sorpresa si sono rotti gli agganci in quel materiale bianco simil plastica dura e ciao che ci sta + nel supporto.
Alla fine ho risolto, esteticamente non sarà il max. si solleverà di quasi 5 mm rispetto a come è normalmente ,tramite un sistema di fissaggio della Scotch che sembra molto tenace, ho semplicemente ritagliato 2 pezzi tondi che combacino uno l'ho letteralmente incollato (fisso) al porta garmin (quello con elastici) e l'altro ha un adesivo suo (che tiene anche l'acqua) che ho fissato sotto il garmin .L'unione non è a velcro ma qualcosa di simile ancora + tenace domani lo provo su strada.
Non c'è molto spazio...Mi sa che corro ai ripari.
Domani vedo di mettere uno spessore spugnoso, elastico, assorbente tra il supporto e l'attacco del manubrio.
Io per ovviare alla vetrificazione che ogni resina o materiale plastico può avere se esposto a tutte le modificazioni atmosferiche ho pensato di inumidire di tanto intanto leggermente la base con grasso di glicerina trasparente. Prevenire è meglio che curare.
Anche io l'ho pensata come te
Però io uso lo spray che si usa per mantenere elastiche le guarnizioni in gomma.
E per ora.... sgrattttt sgrattttt
Io per ovviare alla vetrificazione che ogni resina o materiale plastico può avere se esposto a tutte le modificazioni atmosferiche ho pensato di inumidire di tanto intanto leggermente la base con grasso di glicerina trasparente. Prevenire è meglio che curare.
Interssante...proverò con quello che mi hanno dato per le guarnizioni del casco da motoAnche io l'ho pensata come te
Però io uso lo spray che si usa per mantenere elastiche le guarnizioni in gomma.
E per ora.... sgrattttt sgrattttt
Direi che potresti avere ragione, però sulla bomboletta c'è scritto: per proteggere guarnizioni e parti in gomma o plastica........la gomma, pero', non e' plastica. La gomma si puo' ammorbidire o mantenere morbida, la plastica non ne sono mica tanto certo.
:-O
ieri ero in bici senza fascia cardio su una cioclabile, ho superato un podista e il garmin ha agganciato la sua fascia cardio , ver 2.7
stavo studiando la fascia cardio , allora ad ogni accensione del garmin la fascia cardio viene rilevata ma ogni tanto non rileva il n° ID del sensore percui è agganciata ma senza numero e quindi fa casino, ha differenza degli altri sensori tipo potenza e cadenza, che vengono memorizzati e all'accensione sono già presenti con uil numero ID.
perciò 2 soluzioni o fare la scansione del sensore ogni volta oppure aggiungergli in manuale il numero ID. purtroppo penso sia un buco del soft che non tiene in memoria la fascia cardio che era associata
ma nn è sufficiente la gommina in dotazione?!? o intendi proprio tra garmin e supporto?!?
Quindi secondo tè dipende dalla trasmissione degli urti sul supporto e di conseguenza verso il garmin ?
Io oltre a questo (non avendolo ancora in mano) ho pensato potesse essere causato dai molti agganci/sganci effettuati (magari anche con temperature basse)
Ma se è come dici allora appena arriva farò lo stesso...
L'idea e' di mettere qualcosa di morbido sotto l'attacco, in modo da ridurre le accelerazioni da urto subite dall'edge.Non c'è molto spazio...
L'ID della fascia lo trovo su di essa, giusto? Quale sarebbe? Te lo chiedo perchè anch'io volevo fare la stessa cosa ma nell'inserimento manuale non mi dava la possibilità di scrivere le lettere che ci sono sulla fascia