fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
961
241
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Grazie ho già provato ma mi dice connessione fallita.Ho fatto delle prove con un un'altro telefono ma niente.Facendo un aggiornamento del garmin si può risolvere il problema perché è da un po' che non l'aggiorno.Grazie
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.850
9.473
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Grazie ho già provato ma mi dice connessione fallita.Ho fatto delle prove con un un'altro telefono ma niente.Facendo un aggiornamento del garmin si può risolvere il problema perché è da un po' che non l'aggiorno.Grazie

Non credo dipenda da quello. Anche a me è capitato (ho un Honor Huawei) e ho risolto così anche se ho dovuto farlo diverse volte prima che funzionasse
 

fpaole

Novellino
23 Luglio 2004
21
6
Visita sito
Ciao ragazzi ho un problema con il garmin non riesco a collegarlo al telefono tramite bluetooth.Il problema è da un po' che si è presentato e il telefono è un samsung a40.Grazie

Ciao, ho il tuo stesso problema con il Samsung A40. In precedenza avevo sempre un A40 che funzionava a meraviglia con il garmin 520, ho rotto il telefono e l'ho sostituito con un altro A40 e non sono riusciuto più a collegarlo. Ho fatto tutte le prove possibili ma niente. Funziona bene invece con tablet sempre samsung che avevo in casa. Se riesci fai sapere, grazie.
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.373
224
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
@carbal54 mi rivolgo a Te che sei esperto e lo hai già fatto... allora io ho sostituito la batteria al 520 e sembrerebbe sia andatato tutto bene..no vetro crepato il dispositivo si è riacceso e funziona tutto , devo ancora provarlo su strada però.
la mia domanda è la seguente , cosa mi consigli di utilizzare per "sigillare" il display? hai qualche idea?
grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
@carbal54 mi rivolgo a Te che sei esperto e lo hai già fatto... allora io ho sostituito la batteria al 520 e sembrerebbe sia andatato tutto bene..no vetro crepato il dispositivo si è riacceso e funziona tutto , devo ancora provarlo su strada però.
la mia domanda è la seguente , cosa mi consigli di utilizzare per "sigillare" il display? hai qualche idea?
grazie

Io ho usato del banalissimo silicone trasparente per santari.

carlo
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ci sono in vendita su Amazon dei nastri biadesivi per i telefoni cellulari, basta anche da 1mm e sigilli con quello, poca spesa, reversibilità assicurata. P.s. anche io ho cambiato la batteria, ho messo quella suggeritami con potenza maggiore. Ieri ho fatto una prova, l'ho acceso e fatta partire la registrazione con i satelliti agganciati. Al momento mi segna 16 ore e più di funzionamento e batteria al 3%, mi sembra un buon risultato, lo proverò nei prossimi giorni "sul campo".
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ci sono in vendita su Amazon dei nastri biadesivi per i telefoni cellulari, basta anche da 1mm e sigilli con quello, poca spesa, reversibilità assicurata. P.s. anche io ho cambiato la batteria, ho messo quella suggeritami con potenza maggiore. Ieri ho fatto una prova, l'ho acceso e fatta partire la registrazione con i satelliti agganciati. Al momento mi segna 16 ore e più di funzionamento e batteria al 3%, mi sembra un buon risultato, lo proverò nei prossimi giorni "sul campo".
Hai il link per la batteria che me lo salvo?
per ora il mio è ancora abbastanza accettabile...
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Hai il link per la batteria che me lo salvo?
per ora il mio è ancora abbastanza accettabile...
https://www.ebay.it/itm/3-7V-70-950mAh-Batterie-Ricaricabili-Per-MP3-MP4-BT-GPS-Speaker-Alta-Qualità/142998219281?ssPageName=STRK:MEBIDX:IT&var=441964430370&_trksid=p2057872.m2749.l2649
Attenzione però, a me è arrivata dopo quasi due mesi.


Aggiornamento: sono 21 ore e 30 minuti che il 520 è acceso e in registrazione dati....
Aggiornamento delle 14.10, siamo a 23 ore e 4 minuti...


Si è spento dopo 23 ore e 29 minuti di registrazione, direi non male. Vi rimando alla prova su strada.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bonny92

eric74

Novellino
4 Agosto 2008
19
4
Cuneo
Visita sito
Il mio Garmin non rileva piu' la distanza e l'ascesa mentre la velocità e la pendenza si....inoltre quando effettuo una salita conosciuta i km rimanenti vengono visualizzati e sembra tutto ok.A voi è già capitato....non mi resta che provare a resettare il tutto o se avete altre soluzioni ben vengano
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Il mio Garmin non rileva piu' la distanza e l'ascesa mentre la velocità e la pendenza si....inoltre quando effettuo una salita conosciuta i km rimanenti vengono visualizzati e sembra tutto ok.A voi è già capitato....non mi resta che provare a resettare il tutto o se avete altre soluzioni ben vengano
Dovresti essere meno parco di dettagli, e, ancora meglio, allegare qui un file .fit dell'uscita dove hai riscontrato gli errori.Un primo controllo dovrebbe riguardare la memoria libera sullo strumento. Se non hai più spazio in memoria, lo strumento può iniziare a comportarsi in modo bizzarro.

carlo
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.171
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Da qualche settimana il collegamento ANT+ del mio Edge 520 fa le bizze. Coi rulli interattivi élite Direto é inutilizzabile, il collegamento si interrompe dopo 10/15’ ma anche su strada all’accensione non si collega a tutti i sensori che utilizzo (pm, cardio, velocità, radar, rapporti) la cosa mi scoccia un bel po, avete suggerimenti? Fino a qualche mese fa zero problemi coi collegamenti ai sensori, prima ha iniziato il rullo e ora ad ogni perde qualche collegamento.
 

klaus 1981

Pignone
11 Gennaio 2009
164
19
treviso
www.teambikemonastier.it
Bici
De rosa spider
Il mio Garmin non rileva piu' la distanza e l'ascesa mentre la velocità e la pendenza si....inoltre quando effettuo una salita conosciuta i km rimanenti vengono visualizzati e sembra tutto ok.A voi è già capitato....non mi resta che provare a resettare il tutto o se avete altre soluzioni ben vengano
ultimamente succede anche a me,ho provato a resettar, ma, niente ,volevo formattarlo (format c)xo quando tento di aprire la pagina ftp://user104:[email protected] mi richiede la password e non so dove trovarla...qualcuno sa quale sia?