Garmin Edge 705

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.847
146
piemonte
Visita sito
Bici
--
Oggi ho notato (cosa mai successa prima) che la frequenza cardiaca indicata sullo strumento oscillava un po' troppo (ad esempio passava da 130 a 140 in pochissimo e poi scendeva a 134 stabilizzandosi); è un segnale che le batterie della fascia cardio stanno esaurendosi o è un problema più serio?
Qualora le batterie della fascia stiano per esaurirsi, lo strumento lo segnala o funziona fin quando si spegne il quadrante relativo alla frequenza cardiaca?
grazie
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Oggi ho notato (cosa mai successa prima) che la frequenza cardiaca indicata sullo strumento oscillava un po' troppo (ad esempio passava da 130 a 140 in pochissimo e poi scendeva a 134 stabilizzandosi); è un segnale che le batterie della fascia cardio stanno esaurendosi o è un problema più serio?
Qualora le batterie della fascia stiano per esaurirsi, lo strumento lo segnala o funziona fin quando si spegne il quadrante relativo alla frequenza cardiaca?
grazie
Non e' che non faceva ben contatto con la pelle?
A me di solito sballa un po quando magari parto ho bagnato poco la fascia e per la prima mezz'ora non fa bene contatto.
 

Babi

Pignone
19 Settembre 2008
261
0
48
Pavia
Visita sito
vi è mai capitato di andare a 120 all'ora con dati velocità completamente sballalti?funziona tutto a dovere luci rosse e verdi...reimpostato cadenza ecc. ma il problema persiste..da cosa puo' essere causato?
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
53
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
è NATO!

Edge 605/705 software version 3.30


Changes made from version 3.10 to 3.30:
Improved calculation and reporting of total ascent, total descent, and grade.
Correctly calibrate wheel size when using PowerTap hub.
Backlight setting saved and set automatically on power-on.
Improved 'Go Home' functionality to search for any user-created waypoints named 'home'.
Added new timezone for Santiago, Chile.
Allow house number 0 on find address page.
Reduction in speed spikes from sensors.
Added message indicating elevation calibration point (Save Location) has been found.
Improved robustness of internal filesystem.
Changed XML settings file for use with Garmin Training Center.
Improved autopause detection.
Improved SD card reading.
Improved reliability of barometer calibration.
Improved reporting of elevation data.
Translation updates.

http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=3987#Instruct
 
  • Mi piace
Reactions: 53x39