Garmin Edge 800

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Te dici i dati di profilo utente sul training center? ...
Se si li gli ho impostati! .... Ora provo con quel campo!

No, da me difficilmente riceverai suggerimenti su GC vista la mia idiosincrasia per questo... bho chiamamolo programma :bua:

Anche se, come giustamente fai rilevare, è nel posto sbagliato, sullo strumento:

  • chiave spaccata
  • Impostazioni bici (mentre dovrebbe essere in profilo utente :wacko:)
  • Giù, giù fino a Freq. cardiaca
  • Zone di frequenza cardiaca
carlo
 

Caimano dal Po

Pignone
10 Dicembre 2009
162
2
Taglio di Po
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
No, da me difficilmente riceverai suggerimenti su GC vista la mia idiosincrasia per questo... bho chiamamolo programma :bua:

Anche se, come giustamente fai rilevare, è nel posto sbagliato, sullo strumento:

  • chiave spaccata
  • Impostazioni bici (mentre dovrebbe essere in profilo utente :wacko:)
  • Giù, giù fino a Freq. cardiaca
  • Zone di frequenza cardiaca
carlo

Grazie per il consiglio iniziale... risolto!!
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Scusate raga, ma su garmin connect quando si crea un percorso, è possibile ricavare l'altimetria totale oltre al profilo?? ..una volta usavo track4bikes ma ora con firefox nn + :cry...grazie! help

Dopo che Google ha cambiato le sue API, Tracks4Bikers non va più (con nessun browser, non è colpa di Firefox), ci stanno lavorando ma...

Nel frattempo, usa questo: http://ridewithgps.com/

carlo
 

gioba134

Gregario
7 Settembre 2010
650
2
Legnano
Visita sito
Bici
Vianelli-Cube
Dopo che Google ha cambiato le sue API, Tracks4Bikers non va più (con nessun browser, non è colpa di Firefox), ci stanno lavorando ma...

Nel frattempo, usa questo: [url]http://ridewithgps.com/[/URL]

carlo

ottimo, già provato! molto ben fatto! ..solo siamo sicuri dei dislivelli, mi sembrano un poco esagerati, hai potuto verificare??
cmq tks 1000
 

Race1972

Novellino
25 Febbraio 2014
10
0
Milano-Caspoggio
Visita sito
Bici
Merida T1 2013
Prima di tutto devi aver impostato la tua FC max e min e le zone nel tuo profilo utente, poi settare un campo visibile dove mettere FC-%Max

carlo

ma senza impostazione non funziona....;nonzo%

ho già fatto cambiare in assistenza la fascia cardio e anche la seconda presa da un mese non fa mostrare il monitor FC e non legge la FC istantanea che ho messo... dice di bagnare la fascia in più punti ma la cosa mi lascia perplesso(ho cambiato anche la pila) in quanto il CS500 cad della polar che avevo funzionava al primo colpo e benissimo

Se invece strofino il dito all'interno dei contatti della fascia che sono a contatto con il petto, allora incomincia a segnare qualche dato sullo strumento ;nonzo%
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ciao a tutti
Scusate la domanda ma oggi in una caduta ho rotto la staffa del Garmin ma solo la parte interna dove si fissa lo strumento. La struttura e' integra
Esisterà il ricambio o bisogna comprare una staffa nuova.
Parlo della staffa come da foto allegata
Grazie in anticipo per l'aiuto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    48,4 KB · Visite: 18

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Ciao a tutti
Scusate la domanda ma oggi in una caduta ho rotto la staffa del Garmin ma solo la parte interna dove si fissa lo strumento. La struttura e' integra
Esisterà il ricambio o bisogna comprare una staffa nuova.
Parlo della staffa come da foto allegata
Grazie in anticipo per l'aiuto

Mmmh, mi meraviglierei se vendessero qualche pezzo come ricambio in luogo della staffa intera...
Peccato perchè è ben fatta ma se la fan pagare veramente troppo :rosik:
 

bridge184

Pignone
25 Aprile 2009
111
0
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Buongiorno a tutti.
Ho fatto di recente l'acquisto del mio garmin 800 bundle...
Oggi l'ho provato per un giretto di una mezzoretta ed ho avuto un problema: perdita del segnale gps. Questo problema si è verificato in 30 min circa 3-4 volte.
E' normale all'inizio? Domani ho in programma un giro con amici di un 100km circa, sarebbe poco simpatico doversi sempre fermare per recuperare il seganle gps.
C'è qualche impostazione che posso cambiare?