Ciao a tutti, che voi sappiate esiste un software per analizzare le FC degli allenamenti fatti, tipo Polar Pro Trainer che ti divide i tempi delle varie FC?
Grazie mille
Ciao a tutti, che voi sappiate esiste un software per analizzare le FC degli allenamenti fatti, tipo Polar Pro Trainer che ti divide i tempi delle varie FC?
Grazie mille
Prima di tutto devi aver impostato la tua FC max e min e le zone nel tuo profilo utente, poi settare un campo visibile dove mettere FC-%Max
carlo
Te dici i dati di profilo utente sul training center? ...
Se si li gli ho impostati! .... Ora provo con quel campo!

)No, da me difficilmente riceverai suggerimenti su GC vista la mia idiosincrasia per questo... bho chiamamolo programma
Anche se, come giustamente fai rilevare, è nel posto sbagliato, sullo strumento:
carlo
- chiave spaccata
- Impostazioni bici (mentre dovrebbe essere in profilo utente
)
- Giù, giù fino a Freq. cardiaca
- Zone di frequenza cardiaca
st3 o in modo più semplice training center, ma anche gc
Cos'è st3? Il training center ti fa vedere le fasce ma non ti calcola per quanto tempo sei stato in una determinata fascia ed il garmin connect nemmeno.
Ora sto scaricando Golden Cheetah...
Scusate raga, ma su garmin connect quando si crea un percorso, è possibile ricavare l'altimetria totale oltre al profilo?? ..una volta usavo track4bikes ma ora con firefox nn +...grazie! help
Dopo che Google ha cambiato le sue API, Tracks4Bikers non va più (con nessun browser, non è colpa di Firefox), ci stanno lavorando ma...
Nel frattempo, usa questo: [url]http://ridewithgps.com/[/URL]
carlo
hai saltato un paio di passaggi...dopo impostazione bici > pagine allenamento > pagine timer > e da qui selezioni quante pagine vuoi, con quanti dati vuoi e quali!!


Prima di tutto devi aver impostato la tua FC max e min e le zone nel tuo profilo utente, poi settare un campo visibile dove mettere FC-%Max
carlo


Com'è la mappa base dell'800, quella della versione senza sensori?
Ciao a tutti
Scusate la domanda ma oggi in una caduta ho rotto la staffa del Garmin ma solo la parte interna dove si fissa lo strumento. La struttura e' integra
Esisterà il ricambio o bisogna comprare una staffa nuova.
Parlo della staffa come da foto allegata
Grazie in anticipo per l'aiuto