Come ho già anticipato a Simone cerco un acquirente per le mie GB system da 170 mm.
Purtroppo per motivi di tempo non ho più la possibilità di allenarmi con questo meraviglioso strumento, capace di migliorare potenza, agilità e resistenza.
Per questo motivo mi piacerebbe venderle ad una persona veramente interessata, chi lo fosse può contattarmi per MP
Saluti
Purtroppo per motivi di tempo non ho più la possibilità di allenarmi con questo meraviglioso strumento, capace di migliorare potenza, agilità e resistenza.
Per questo motivo mi piacerebbe venderle ad una persona veramente interessata, chi lo fosse può contattarmi per MP
Saluti
perchè non provi a fare una pedivella in carbonio?

, ma non per andar più veloce in allenamento, ma perchè notavo che per tirar su una pedivella da un kg (la sola sinistra pesava 950gr) dovevo affaticare troppo l'ileo e il tibiale, con rischi di infortuni e tempo di utilizzo limitato. Adesso che è certezza scientifica quello che sostenevo già circa 2 anni fa, ossia che tirare la pedivella in risalita non comporta benefici, ma che è sufficiente avere coordinazione in maniera da non spingere contemporaneamente con entrambe le gambe, e spingere anche nei punti morti, la relativa leggerezza delle GbS la trovo ottimale. IMHO