GF Fausto Coppi 2009

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
da Regione Piemonte - ARPA: Bollettino meteo
(di solito piuttosto attendibile)

Previsione per DOMENICA, 30 AGOSTO​
Nuvolosità:​
cielo nuvoloso al mattino; successive schiarite fino ad avere cielo poco nuvoloso al pomeriggio, con residui addensamenti solo a ridosso dei rilievi.

Precipitazioni:​
rovesci e temporali sparsi, di intensità debole o moderata, fino al mattino.
Residui deboli rovesci al pomeriggio sui rilievi.

Temperatura:​
in calo, con minime sui 15/18 °C e massime sui 24/28 °C.

Zero termico:​
in rialzo al pomeriggio fino a 4200 m.

Venti:​
deboli; dai quadranti occidentali in montagna, orientali in pianura con rinforzi fino

al mattino.

Direi che facendo il confronto con altri siti (Nimbus, Il Meteo ecc. ) prevalgono le indicazioni di pioggia, specie al mattino.
Per quanto mi riguarda la cosa non depone a favore di un'iscrizione, mi sa che x quest'anno passo...
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ragazzi godetevi la coppi......... in bocca al lupo a tutti ma in particolare ai miei amici torta, fla34 !!!!!!!!!
e a gabriele (senna) mi raccomando........... ti voglio sul podio quest'anno !!!!!!!!!!!
Grazie,ma la vedo male.Gia non sono un mega,in piu mi e venuto un forte torcicollo che porta dolore giu fino al braccio(destro)Non ci voleva.Vabbe gia volevo farla turistica,a questo punto sono costrettoo-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
che bravi che siamo stati non abbiamo ancora parlato del meteo
Non dovresti leggere solo l'ultima pagina:angrymod:
E che ne abbiamo parlato e abbiamo guardato pure tutti i siti meteo,che 3/4 giorni fa dicevano circa tutti la stessa cosa!!!!Allora noi ci siamo messi daccordo su some reagire:prega:!!!!!!!!
 

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Dopo aver pedalato un po' in questi giorni ho deciso che se partecipo faccio il medio, dopo le vacanze 200 Km non li ho più nelle gambe. Pettorale 874
La decisione ultima la prenderò domani sera, guardando le previsioni Meteomont, Arpa, Ilmeteo.it
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
sono indeciso che percorso mi consigliate lungo o medio?
a primo impatto guardando l'altimetria il medio sembra molto più bello: togli il sampeyre però togli anche tutto lo spostamento ad arrivare a sampeyre che e una rottura di scatole, e poi si fa il fauniera dal lato più impegnativo.

voi che ne dite?
Io se avessi le tue gambe e il tuo allenamento farei il lungo pero se fai il medio mi farebbe veramente piacere perche cosi tu avresti un scusa per godertelo andando piano,e cioe aspettarmi e io avrei uno stimolo in piu per spingere e cioe starti dietro.Boo fai tu!
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Hey mi date un consiglio???
Visto che non posso fare riposo, il capo mi ha detto: o ti fai 0-6 di pattuglia, o ti fai la Fausto Coppi (però di servizio in qualche incrocio).... io ovviamente ho optato per il turno di notte.....finire alle 6 (speriamo) poi venire di corsa giù a Cuneo (in macchina) iscrivermi (sempre se faccio in tempo) e correre (ovviamente percorso corto) sempre se non prendo sonno in griglia...... Che dite sono pazzo???:)
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Hey mi date un consiglio???
Visto che non posso fare riposo, il capo mi ha detto: o ti fai 0-6 di pattuglia, o ti fai la Fausto Coppi (però di servizio in qualche incrocio).... io ovviamente ho optato per il turno di notte.....finire alle 6 (speriamo) poi venire di corsa giù a Cuneo (in macchina) iscrivermi (sempre se faccio in tempo) e correre (ovviamente percorso corto) sempre se non prendo sonno in griglia...... Che dite sono pazzo???:)

bè visto che ti sei già sistemato coi turni, io lo farei... tanto non ti devi svegliare:mrgreen:
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Hey mi date un consiglio???
Visto che non posso fare riposo, il capo mi ha detto: o ti fai 0-6 di pattuglia, o ti fai la Fausto Coppi (però di servizio in qualche incrocio).... io ovviamente ho optato per il turno di notte.....finire alle 6 (speriamo) poi venire di corsa giù a Cuneo (in macchina) iscrivermi (sempre se faccio in tempo) e correre (ovviamente percorso corto) sempre se non prendo sonno in griglia...... Che dite sono pazzo???:)

fai 0-6 e poi la coppi...che domande!!!
 

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
58
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
Il meteo aggiornato nelle varie valli, uscito oggi, sembra essere più ottimista, vado a Cuneo ad iscrivermi. Sono indeciso se fare il lungo o il medio ( quest'anno è proprio un bel percorso ). Ci si vede domani con chi partecipa. Buona Coppi a tutti !
 

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
58
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
Lista iscritti

1) ricky76 - penso non venga a qst punto
2) torta74 - decido a montemale - pettorale 20
3) cristina - Medio pettorale 154
4) scalatore dentro 96 lungo o corto;nonzo%
5) boxer
6) senna977
7) marko pettorale 70
8) fla#34 - Medio pettorale 589
9) godbole
10) Lelef14 - Lungo
11) powerbike83 - Medio pettorale 1020
12) lasco - Medio pettorale 557
13) Cosmic - medio
14) Spin - medio - pettorale 942
15) Firn - Epica :bua::prega:;pirlùn
16) Pigo - lungo: pettorale n. 92
17 ) Enzo
 

cronomen 95

Apprendista Passista
8 Settembre 2008
1.008
0
29
cuneo
Visita sito
Bici
C.B.T K-LIGHT
Lista iscritti

1) ricky76 - penso non venga a qst punto
2) torta74 - decido a montemale - pettorale 20
3) cristina - Medio pettorale 154
4) scalatore dentro 96 lungo o corto;nonzo%
5) boxer
6) senna977
7) marko pettorale 70
8) fla#34 - Medio pettorale 589
9) godbole
10) Lelef14 - Lungo
11) powerbike83 - Medio pettorale 1020
12) lasco - Medio pettorale 557
13) Cosmic - medio
14) Spin - medio - pettorale 942
15) Firn - Epica :bua::prega:;pirlùn
16) Pigo - lungo: pettorale n. 92
17 ) Enzo
io mi sono iscritto come spettatore:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica:

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Tra un'oretta si parte per Cuneo, speriamo in una bella gara e nel tempo clemente. In bocca al lupo a tutti i partecipanti e buona gara, a domani!!