Gf sportful 2010

L

LeoProBikeFiesso

Guest
Volevo spezzare una lancia nei confronti di chi farà il corto...
Ieri ho avuto la possibilità di andare a provare il percorso, ci sono andato per curiosità e per allenamento , non conosco benissimo le zone ed essendo per me la 1à volta alla Sportful mi son detto andiamo a farci un giretto , devo dire che le zone che ho girato sono comunque degne di un bel ricordo , quindi penso che per quelle persone che comunque come me non se la sentono di lanciarsi almeno per il momento in un avventura oltre i 200 km possa essere un bel ricordo sicuramente e possa dare base per un esperienza futura .Io il 20 mi rifaccio il percorso corto , non lo farò sicuramente con l'intenzione di strafare , sicuramente un pò piu spedito di ieri ma con la voglia di godermi la giornata ... poi l'anno prossimo .......;nonzo%

Ultima modifica di un moderatore:

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Sarò anch'io alla mia prima Sportful e nonostante conosca alcune di queste salite, tengo dentro molta ansia di non riuscire a finire indenne il "lungo". E' il grande obiettivo della stagione assieme alla Coppi, quindi tenterò ed al massimo sul Rolle mi farò venire a prendere...credo che lassù capirò se avrò fatto bene o meno di tentare la "sorte".
Diciamo che non andrò alla spera in dio, sono allenato, ho fatto tanta salita, ma poi un conto è allenarsi ed un conto è riuscire a far bene.

Mi presenterò con circa 7500km, spero siano sufficienti....;nonzo%

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Sarò anch'io alla mia prima Sportful e nonostante conosca alcune di queste salite, tengo dentro molta ansia di non riuscire a finire indenne il "lungo". E' il grande obiettivo della stagione assieme alla Coppi, quindi tenterò ed al massimo sul Rolle mi farò venire a prendere...credo che lassù capirò se avrò fatto bene o meno di tentare la "sorte".
Diciamo che non andrò alla spera in dio, sono allenato, ho fatto tanta salita, ma poi un conto è allenarsi ed un conto è riuscire a far bene.

La madonna ne ho poco più della tua metà! :wacko:

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand

Beh, se arrivi al Rolle praticamente l'hai finita (anzi sul Valles). Hai 40 km di discesa poi il croce d'Aune che ha solo 2 km duri, il resto è pedalabile...

7500 KM?!?!?!?!? Con un chilometraggio così fai il Valles in impennata come Temperato:mrgreen:

L'anno scorso con 3000km e 2 "pause" caXXtto ci ho messo 8:50 e sono 80kg e tu ti preoccupi a finirlo?!?!? Dei dei, testa bassa e menare o-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Per i lunghisti attenzione poco dopo la divisione dei percorsi scendendo verso Agordo la strada gira a sinistra verso Voltago Agordino.

In realta' la strada di gran lunga piu' breve va a destra ed e' quasi innaturale girare a sinistra, al punto che viene il dubbio di avere sbagliato strada.

Quest'anno comunque ci dovrebbero essere dei cartelli rassicuranti dopo questo punto, oltre che un controllo chip a Voltago per evitare i granfurbi, che l'anno scorso ci sono stati, che risparmiano 4 km girando a destra :-).

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Ti do da pensare!

Veramente hai già 11.500km?
Ma porca oca, cappero fai?
Vai in bici per professione tu?

So che lo scoglio Valles/Rolle è quello più arduo, mentamente e ritengo anche riguardo le gambe. Ma non essendo un granchè come ragionatore e conservatore, temo di trovarmi spompato a risalire verso Falcade. Devo controllare bene sul Duran e sul Valles poi sarò presente, altrimenti il Rolle rimarrà un'achimera.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Veramente hai già 11.500km?
Ma porca oca, cappero fai?
Vai in bici per professione tu?

So che lo scoglio Valles/Rolle è quello più arduo, mentamente e ritengo anche riguardo le gambe. Ma non essendo un granchè come ragionatore e conservatore, temo di trovarmi spompato a risalire verso Falcade. Devo controllare bene sul Duran e sul Valles poi sarò presente, altrimenti il Rolle rimarrà un'achimera.
se uno lavora e come prima cosa davanti mette la bici nella sua vita puo' tranquillamente far quei km la'.....ovviamente bravo lui o chi li fa'...perche' servono tanti sacrifici per far piu' di 20.000km annui se uno lavorao-o

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
se uno lavora e come prima cosa davanti mette la bici nella sua vita puo' tranquillamente far quei km la'.....ovviamente bravo lui o chi li fa'...perche' servono tanti sacrifici per far piu' di 20.000km annui se uno lavorao-o

Credo che più di un lavoro, serva avere pochi impegni famigliari ed il week end da dedicare alla bici.
A me questo non è concesso, o meglio, la priorità va ai miei cari e spesso rinuncio a gare ed allenamenti.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Dipende anche dal lavoro che uno ha!
Io lo scorso anno mettendo la bici davanti a tutto non son comunque riuscito a ritagliarmi più di 13.000 km.