Mancano 10 mesi e già pensate al pettorale!!Pettorale 993
Mi fate venire l'ansia!!
Mancano 10 mesi e già pensate al pettorale!!Pettorale 993
Mancano 10 mesi e già pensate al pettorale!!
Mi fate venire l'ansia!!
Te hai il 5000 e dovrai partire in quella posizione
Pettorale 993
Te hai il 5000 e dovrai partire in quella posizione
hey ste! Torino, Roma, 9Colli, MDD alla grande!
magari salto Roma, ma le altre ci son pure io
hey ste! Torino, Roma, 9Colli, MDD alla grande!
magari salto Roma, ma le altre ci son pure io
presente anch'io, Torino, 9 colli e MDD
No, quando arriva nei miei pressi lo fermerò io, parto con dietro il sistema per il lancio delle corse dei cavalli e voglio vedere come mi passa, deve proprio spiegare le ali!!!!!, Azz non mi conviene inimicarmelo, l'@Airone del Chianti cucina troppo beneLui ci passa sopra le orecchie che nemmeno lo sentiamo anche se parte con il 10000...
Quello del 3000 è già prenotato, ti rimangone uno degli altri 4 disponibiliNessun problema parto in fondo e punto ai traguardi volanti...
Ho già detto che punto al 1000!!Quello del 3000 è già prenotato, ti rimangone uno degli altri 4 disponibili
Hmmm, non so se ti conviene, quello è abbianto al primo vogatore della quinquireme, quello in pratica che si becca tutte leHo già detto che punto al 1000!!
Intanto ridendo e scherzando siamo arrivati a 1000 iscritti
Hanno assegnato il pettorale N° 1000 in questi giorni, mi sembra lunedì, e come premio gli hanno dato la prima griglia. Su sdam non ci sono tutti gli iscritti sicuramente, Quelli che fanno il bomifico e lo girano al Mevio, evitando ulteriore commissione, prima che vengano inseriti ci va un po'.Non vorrei fare il pignolo e magari c'è qualcosa che non so, ma al monento da riepilogo SDAM, gli iscritti risultano 560...
Non vorrei fare il pignolo e magari c'è qualcosa che non so, ma al monento da riepilogo SDAM, gli iscritti risultano 560...
Hanno assegnato il pettorale N° 1000 in questi giorni, mi sembra lunedì, e come premio gli hanno dato la prima griglia. Su sdam non ci sono tutti gli iscritti sicuramente, Quelli che fanno il bomifico e lo girano al Mevio, evitando ulteriore commissione, prima che vengano inseriti ci va un po'.
Il "capo" parla di 1000 iscritti, per cui per me vale più di sdam. Poi a noi ce ne fa un baffo, anzi dueSi, si.. Sto seguendo sempre attentamente... Oltretutto il 1000imo è compagno di squadra...
SDAM aggiorna quoitidianamente gli iscritti, qualcuno sarà sicuramente da inserire, ma li i dorsali partono dal 501 e non dall'uno...Per questo dico che magari c'è qualcosa che non so...
Il "capo" parla di 1000 iscritti, per cui per me vale più di sdam. Poi a noi ce ne fa un baffo, anzi due, in partenza ci saremo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?