Giant Fight Club (parte quarta)

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
per chi guarda alla sostanza segnalo un ottima offerta mammoth
telai advanced sl serie (taglie ML e XL) fino a 2024 cavi esterni a 1700 euro, al 50% di sconto.
Avevo guardato a suo tempo e non c’era la S, fortunatamente non è ritornata in assortimento :-)

Comunque per me la “vecchia” tcr ultimo modello da prendere perché con l’integrazione son limiti in termini di componentistica; a malapena mi va giù l’od2, però, almeno sulla carta, ha una sua utilità.

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.567
1.936
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
per chi guarda alla sostanza segnalo un ottima offerta mammoth
telai advanced sl serie (taglie ML e XL) fino a 2024 cavi esterni a 1700 euro, al 50% di sconto.
Per fortuna che in taglia XL è solo nera e preferirei qualcosa di più colorato :))):

Mi sa che non ci credo nemmeno io :yoga:

• Haha
Reactions: longjnes

poldino13

Pignone
28 Luglio 2020
163
46
46
milano
Visita sito
Bici
Ridley kanzo fast
ragazzi ma sul nuovo manubrio integrato cadex danno il support garmin e non mi sta il 1050 ho provato a trovare qualcosa di compatibile ma mi esce solo uno in titanio che arriva da non so dove a un prezzo esagerato sui 200 voi non sapete se esiste qualcosa con la curva come l'originale da mettere

canserbero

17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
ragazzi ma sul nuovo manubrio integrato cadex danno il support garmin e non mi sta il 1050 ho provato a trovare qualcosa di compatibile ma mi esce solo uno in titanio che arriva da non so dove a un prezzo esagerato sui 200 voi non sapete se esiste qualcosa con la curva come l'originale da mettere
Una certezza

canserbero

17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
preferivo la staffa a dire il vero pero se non c'è nulla di compatibile provo questo
Scusami, in realtà il mio messaggio era un po’ ironico: volevo contrapporre l’integrazione completa con il vecchio modo di fare le cose.
Parlando seriamente: l’attacco che ti ho linkato secondo me lo monti se hai la versione race del manubrio integrato Cadex (ad occhio la sezione del manubrio e/o dello stem non sino proprio tonde, ma l’attacco dovrebbe starci), su quella aero di sicuro no. La staffa Garmin la monti solo se il manubrio ha sezione tonda.

Infine, vedendo come è fatta la staffa cadex, direi che forse trovi qualcosa di compatibile e che faccia stare il 1050 su ali, basta che trovi qualcosa che abbia lo stesso l’interasse tra i due fori.

poldino13

Pignone
28 Luglio 2020
163
46
46
milano
Visita sito
Bici
Ridley kanzo fast
la staffa cadex assomiglia ad una staffa syncros ma non capisco se i buchi delle viti siano compatibili o meno
il syncros sarebbe versione lunga per 1050, ho trovato uno specifica dall'Indonesia in titanio m,a 200 euro per un supporto anche no

Allegati

• Screenshot 2025-02-02 alle 17.50.16.png
    Screenshot 2025-02-02 alle 17.50.16.png
    440,7 KB · Visite: 15
  • Immagine.jpeg
    Immagine.jpeg
    11,1 KB · Visite: 16

mcberry

Novellino
3 Settembre 2019
2
0
45
Lombardia
Visita sito
Bici
Bottecchia Cancello
Buongiorno ragazzi, una domanda. Sto montando sulla mia propel il manubrio Cadex integrato e mi chiedevo come reciclare il manubrio originale… secondo voi, al netto di un discorso di misure, avrebbe senso montarlo su una bici gravel? Mi interessa un parere sulla questione robustezza… un componente pensato per utilizzo su strada utilizzato su una gravel su cui si fa non solo lungofiumismo ma anche robe un pochino più toste, ci potrebbero essere problemi? Grazie!

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.974
1.740
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Buongiorno ragazzi, una domanda. Sto montando sulla mia propel il manubrio Cadex integrato e mi chiedevo come reciclare il manubrio originale… secondo voi, al netto di un discorso di misure, avrebbe senso montarlo su una bici gravel? Mi interessa un parere sulla questione robustezza… un componente pensato per utilizzo su strada utilizzato su una gravel su cui si fa non solo lungofiumismo ma anche robe un pochino più toste, ci potrebbero essere problemi? Grazie!
Ma figurati, che problemi vuoi che ci siano a fare gravel