Grazie mille!È semplicemente argento; immagino che inganna perché riflette in parte il colore della bici![]()
Se e quando vorrai postarci una foto del telaio anche alla luce del sole.....

Grazie mille!È semplicemente argento; immagino che inganna perché riflette in parte il colore della bici![]()

Al momento tra le mie abilità non comprare la manipolazione delle condizioni atmosfericheGrazie mille!
Se e quando vorrai postarci una foto del telaio anche alla luce del sole.....![]()
![]()
Avevo guardato a suo tempo e non c’era la S, fortunatamente non è ritornata in assortimento :-)per chi guarda alla sostanza segnalo un ottima offerta mammoth
telai advanced sl serie (taglie ML e XL) fino a 2024 cavi esterni a 1700 euro, al 50% di sconto.
Telai per bici da Strada | Mammoth
Acquista Telai per biciclette da Strada al miglior prezzo a Mammothbikes.com. Pagamento sicuro.www.mammothbikes.com
Affermazione o domanda?Sulla Propel il misuratore 4iii monta senza problemi di spazio giusto
Per fortuna che in taglia XL è solo nera e preferirei qualcosa di più coloratoper chi guarda alla sostanza segnalo un ottima offerta mammoth
telai advanced sl serie (taglie ML e XL) fino a 2024 cavi esterni a 1700 euro, al 50% di sconto.
Telai per bici da Strada | Mammoth
Acquista Telai per biciclette da Strada al miglior prezzo a Mammothbikes.com. Pagamento sicuro.www.mammothbikes.com

Una certezzaragazzi ma sul nuovo manubrio integrato cadex danno il support garmin e non mi sta il 1050 ho provato a trovare qualcosa di compatibile ma mi esce solo uno in titanio che arriva da non so dove a un prezzo esagerato sui 200 voi non sapete se esiste qualcosa con la curva come l'originale da mettere
preferivo la staffa a dire il vero pero se non c'è nulla di compatibile provo questoUna certezza
![]()
Garmin Supporto Quarter Turn Bike, Nero | Bikeinn
Ottieni Garmin Quarter Turn Bike in Nero per 6.49 €. Ideale per ciclismo con spedizione veloce. Acquista Supporti su Bikeinn!www.tradeinn.com
Scusami, in realtà il mio messaggio era un po’ ironico: volevo contrapporre l’integrazione completa con il vecchio modo di fare le cose.preferivo la staffa a dire il vero pero se non c'è nulla di compatibile provo questo
Ma figurati, che problemi vuoi che ci siano a fare gravelBuongiorno ragazzi, una domanda. Sto montando sulla mia propel il manubrio Cadex integrato e mi chiedevo come reciclare il manubrio originale… secondo voi, al netto di un discorso di misure, avrebbe senso montarlo su una bici gravel? Mi interessa un parere sulla questione robustezza… un componente pensato per utilizzo su strada utilizzato su una gravel su cui si fa non solo lungofiumismo ma anche robe un pochino più toste, ci potrebbero essere problemi? Grazie!