quella di oggi noiosa?
ragazzi, fatevene una ragione: i tempi di Pantani non ci sono più!
è questo il ciclismo, prendere o lasciare...
Ti ho già risposto di là.
Per me noia significa non trovare corrispondenza tra comportamento in gara, obbiettivi, situazione in classifica. Non vedere nessuno che ci prova rischiando di scoppiare. Troppo attendismo anche da parte di chi ha poco da attendere.
Poi capisco benissimo che se le gambe non ci sono c'è poco da provare.
Il Giro è ancora incerto, ci sono almeno 4-6 atleti che possono vincerlo.
Questo aumenta lo spettacolo rispetto a quando c'è uno/due che uccidono la corsa.
Ne risente la singola tappa.

.E ribadisco a parer mio il ciclismo di oggi si è molto livellato,c'è a chi non può piacere e a chi piace moltissimo,sopratutto che non ci siano fenomeni momentanei ,se pur spettacolari , condizionati da aiutini illegali:angrymod:Poi penso e spero che un Basso sulla tenuta possa fare la differenza o un Pozzovivo possa tentare il colpaccio sulle pendenze a lui più congeniali di Pampeago o Mortirolo
di brutto!!!!!