ritengo anche io che è disegnato bene ma è innegabile che a livello dei big è noioso, meno noioso a livello di vincitore di tappa e per quello sono state tutte belle le tappe fino a ora.
purtroppo come dici tu a fare la corsa sono i corridori ed è normale che se ci metti salita da 30Km/h nessuno scatta perchè non si farebbero distacchi importanti e stanno tutti a ruota.
ho il brutto presentimento che anche la salita di cervinia sarà così e al massimo si vedrà qualche scatto verso l'ultimo km.
purtroppo come dici tu a fare la corsa sono i corridori ed è normale che se ci metti salita da 30Km/h nessuno scatta perchè non si farebbero distacchi importanti e stanno tutti a ruota.
ho il brutto presentimento che anche la salita di cervinia sarà così e al massimo si vedrà qualche scatto verso l'ultimo km.


