Secondo voi se Basso dovesse finire il Gito sul podio ma senza vincerlo, la Liquigas lo giudicherebbe un disastro o un buon risultato?
Se penso in che condizioni era Basso un mese fa credo che avrebbe firmato.
Secondo me giudicherebbero così:
vittoria: compito eseguito bene;
podio: sufficienza;
fuori dal podio: insufficiente.



