a proposito di uomini Bardiani...chissà cosa riuscirà a fare pirazzi :Dsorprese, direi zardini .p.s. mi ha tirato una sverniciata su una salita di strava. da adesso tifo per lui.
a proposito di uomini Bardiani...chissà cosa riuscirà a fare pirazzi :Dsorprese, direi zardini .p.s. mi ha tirato una sverniciata su una salita di strava. da adesso tifo per lui.
a proposito di uomini Bardiani...chissà cosa riuscirà a fare pirazzi :D
Mah ste foto non le ho mai molto capite. Per lo meno hanno smesso di metterci Cunego e Basso (ahimè).
Da notare lo sguardo di Uran verso Scarponi...
Mi sembra che Uran rida verso Scarponi,perche' come al solito,quest'ultimo vuole fare il simpaticone a tutti i costi, ed a differenza di tutti gli altri, anziche' la mano, ci mette il dito medio (che è puntato verso Uran).
Ma chi è il ragazzo a sx,per caso Nicolas Roche?
pirazzi lo manderanno via prima. per essere d'aiuto a zardini e a bongiorno (fa il giro?) che riescono a tenere i migliori (quasi tutti i migliori) sulla salita finale.
Mentre per le volate il favorito è Kittel (GIA). Presenti anche Farrar (GRS), Bouhanni (FDJ), Boasson Hagen e Swift (SKY), Matthews (OGE).
Numeroso il gruppo degli italiani che possono far bene: Petacchi (OPQ), Viviani (CAN), Nizzolo (TFR), Ferrari (LAM) e Appollonio (ALM).
la rai parte benissimo! stanno facendo la presentazione squadre su rai tre, ma non si vede niente!
Con finale tagliato a metà...
...e poi, parere personale, tutti sti serivizi sul ciclismo vintage e la storia del ciclismo hanno un po' annoiato! Devono farmi la presentazione delle squadre e mi mostrato tutte le tappe del 1980... parlatemi del presente magari qualche curiosità tecnica delle squadre, bici ecc...
Per la crono di domani quali sono i vostri favoriti?Non so perché, ma vedo molto bene la Orica GreenEdge
iniziato......,hanno ciccato la belisolalle 19 e 30 su rai sport 2 dovrebbe esserci un altro speciale!
a vedere i numeri di gara, sembrerebbe che Pirazzi sia il capitano della Bardiani
cunego punta alla generale.......... meglio non dire nulla
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?