Giro d'Italia 2014

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Secondo i bookmakers quante saranno le tappe che da qui a maggio verranno profondamente modificate?
Comunque con tutte le informazioni che si trovano su internet la presentazione ha perso fascino.
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
mi auguro che cambino il percorso della crono ...

per io che ci vivo, sia paesiggisticamente sia tecnicamente quello presentato è il percorso più scrauso e scialbo che si possa fare

con tutte le salite che abbiamo in mezzo ai vigneti vienne scelto un piattone che non passa nemmeno nelle Langhe se non alla fine.

mi aspettavo uno crono simile tour con un paio di salite ma con attorno tutt'altro paesaggio.

ridicoli
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq mi sembra un buon giro, l'inizio è molto piatto ma non mancano le tappe di media montagna (che sono quelle più spettacolari, imho)

terza settimana stile giro molto impegnativa, con forse solo lo stelvio mezzo un po' a caso


ora tocca ai corridori darsele di santa ragione, xkè sono prima di tutto i corridori a fare spettacolo
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Nessuna novità rispetto a quanto annunciato.
Solo la crono del Grappa farà il versante più duro di Semonzetto favorendo ancor più gli scalatori.
E poi Ice70 sarà contento che fanno il Cippo!!
Comunque percorso squilibrato dove mancano le tappe di media difficoltà aperte a tutti e che di solito sono quelle più spettacolari (vedi Ivrea e Vicenza 2013)
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
mi auguro che cambino il percorso della crono ...

per io che ci vivo, sia paesiggisticamente sia tecnicamente quello presentato è il percorso più scrauso e scialbo che si possa fare

con tutte le salite che abbiamo in mezzo ai vigneti vienne scelto un piattone che non passa nemmeno nelle Langhe se non alla fine.

mi aspettavo uno crono simile tour con un paio di salite ma con attorno tutt'altro paesaggio.

ridicoli

la cronoscalta c'è già! l'hanno fatto apposta a farla piatta, anche se nel finale non è per niente piatta!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Scusate la domanda... Ma se pantani è stato dimostrato che era dopato, che senso ha dedicargli delle tappe al giro?
Non è una provocazione o cosa, è solo una mia curiosità
La RCS e la Gazzetta non hanno mai fatto niente contro il doping, quindi è la logica conseguenza.
Pantani è assieme ad Armstrong l'emblema di un periodo (1996-2006) che andrebbe cancellato dalla memoria, altro che dedicare le tappe!
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR

Robii

Gregario
5 Aprile 2013
541
3
Ossona (Mi)
Visita sito
Bici
La RCS e la Gazzetta non hanno mai fatto niente contro il doping, quindi è la logica conseguenza.
Pantani è assieme ad Armstrong l'emblema di un periodo (1996-2006) che andrebbe cancellato dalla memoria, altro che dedicare le tappe!

Ah allora non la penso solo io così, mi chiedo come sia possibile che se uno fa queste cose rovinando una sport gli si dedichino addirittura delle tappe al giro d'italia ;nonzo%
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Scusate la domanda... Ma se pantani è stato dimostrato che era dopato, che senso ha dedicargli delle tappe al giro?
Non è una provocazione o cosa, è solo una mia curiosità


xkè pantani è leggenda del ciclismo, chiunque pensa al ciclismo gli viene pantani in mente

aver dimostrato il doping equivale alla scoperta dell' acqua calda, solo uno con 8 prosciutti sugli occhi poteva pensare che fosse pulito