Dai cazzarola quand'è che parte la presentazione!?

Non mi esprimo sulle tappe di Oropa e Montecampione...
mi auguro che cambino il percorso della crono ...
per io che ci vivo, sia paesiggisticamente sia tecnicamente quello presentato è il percorso più scrauso e scialbo che si possa fare
con tutte le salite che abbiamo in mezzo ai vigneti vienne scelto un piattone che non passa nemmeno nelle Langhe se non alla fine.
mi aspettavo uno crono simile tour con un paio di salite ma con attorno tutt'altro paesaggio.
ridicoli
La RCS e la Gazzetta non hanno mai fatto niente contro il doping, quindi è la logica conseguenza.Scusate la domanda... Ma se pantani è stato dimostrato che era dopato, che senso ha dedicargli delle tappe al giro?
Non è una provocazione o cosa, è solo una mia curiosità
davvero un bel percorso! mi sembra equilibrato e dà occasioni a tutti!
per inspiegati motivi mi paicciono le 8 tappe pianeggianti, anche se non ci saranno 8 volate, ma sono molto belle!
sarà contentissimo markcavendishforever che avrà ben 8 tappe per veder vincere il suo pupillo
La RCS e la Gazzetta non hanno mai fatto niente contro il doping, quindi è la logica conseguenza.
Pantani è assieme ad Armstrong l'emblema di un periodo (1996-2006) che andrebbe cancellato dalla memoria, altro che dedicare le tappe!

Scusate la domanda... Ma se pantani è stato dimostrato che era dopato, che senso ha dedicargli delle tappe al giro?
Non è una provocazione o cosa, è solo una mia curiosità