Aru è un fuoriclasse non sará un eterna promessa...nn so se vincerà questo Giro..magari no non ha avuto un avvicinamento facile.... è Ncora giovane, deve ancora maturare un po forse, ma è davvero forte....secondo me molto più di Nibali come Talento puro...vale un Contador, un Froome....vedrete che vincerá tanto questo ragazzo....nn credo mi sbaglierò....
a sperarlo lo spero pure io!


