Ha fatto la vuelta lo scorso anno, tra l'altro facendo un piazzamento in un arrivo in salita la terza settimana. Partire per fare classifica è un'altra cosa ma nelle stagioni da U23 e la prima nel WT ha mostrato potenzialità di rilievo. Peccato che Evenepoel abbia deciso di nascondersi quest'anno. perchè la sfida sarebbe stata interessante (TP luglio 1999, RE gennaio 2000)Pidcock mi piace tantissimo, ma, anche ammettendo le sue straordinarie doti, non credo ci si debba aspettare da lui che parta subito come capitano unico e/o come uno dei favoriti per il Giro. ciò non vuol dire che non possa giocarsela la rosa eh
su 3 settimane di gara, però, ancora non si è misurato