fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.242
- 12.777
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
L'hanno già fatta anni fa, nel '78.Una crono nelle calli!
L'hanno già fatta anni fa, nel '78.Una crono nelle calli!
Menchov è d'accordo anche luiSe non sbaglio (correggimi nel caso) il centro di Roma ha un altro handicap: i sanpietrini, che quando sono bagnati diventano scivolosissimi, perlomeno io sempre avuto questa impressione, le rare volte che ho preso pioggia nell'Urbe.
E non sarebbe il massimo assistere ad un festival di cadute proprio l'ultimo giorno...

Comunque era stato un mito, tra cadere e ripartire aveva perso meno di 30 secondi...Menchov è d'accordo anche lui
Vedi l'allegato 346851
una crono EPOcaleComunque era stato un mito, tra cadere e ripartire aveva perso meno di 30 secondi...
Trieste è bellissima, direi anche meglio di Udine se si vuole arrivare vicino alla SloveniaPiccolo OT, avevo adorato l´arrivo a Trieste
Dillo piano che c'è una leggerissima Rivalität tra queste due cittä...Trieste è bellissima, direi anche meglio di Udine se si vuole arrivare vicino alla Slovenia
L'hanno già fatta anni fa, nel '78.
In ogni caso, due bellissime città (e con una popolazione femminile di ottimo livello...)Dillo piano che c'è una leggerissima Rivalität tra queste due cittä...
(Io sono amico/nemico di tutti, sia chiaro)
Dillo piano che c'è una leggerissima Rivalität tra queste due cittä...
Io comunque tra Trieste e Udine...In ogni caso, due bellissime città (e con una popolazione femminile di ottimo livello...)
Al tempo ci furono pure interrogazioni Parlamentari contro questo evento...
E chissà per il concerto dei Pin Floi (cit.)Al tempo ci furono pure interrogazioni Parlamentari contro questo evento...
quando è arrivata ASO, si và sempre a Madrid (edizione covid a parte)
Se non sbaglio (correggimi nel caso) il centro di Roma ha un altro handicap: i sanpietrini

Ser Oliver Skardi ti ucciderebbe per la pronunciaE chissà per il concerto dei Pin Floi (cit.)...

Lo so, ma non sono di tufo liscio come i sampietrini... sarà una mia impressione, ma li ho sempre trovati scivolosi, ben più dei normali cubetti di porfido....
Gli Champs-Elysées sono in pavé![]()
Venezia? Ma intendi con passerelle ecc. per farli arrivare in piazza come nel '78? o intendi un bell'arrivo a Mestre/Marghera?Sono molto belle entrambe ma anche Firenze o Bologna potrebbero essere da finale. Molto dipende dalle inquadrature televisive, a questo proposito Parigi ha molto da insegnare.
E Venezia? Dopo Roma sarebbe il massimo (e tutto sommato con meno problemi purtroppo).
Dillo piano che c'è una leggerissima Rivalität tra queste due cittä...
Quello del 2014 secondo me era stato spettacolare!
Ma anch'io ho tantissimi amici friulani, mi ci sono sempre trovato benissimo. A Trieste invece ci sono stato ma solo come turista, però un arrivo del Giro lo vedrei bene.
Si, i sanpietrini sono saponette. Ma Roma non è tutta Sanpietrini....il problema è che dove non sono sanpietrini, l'asfalto è talmente malmesso, che è meglio correre sui sanpietrini.Se non sbaglio (correggimi nel caso) il centro di Roma ha un altro handicap: i sanpietrini, che quando sono bagnati diventano scivolosissimi, perlomeno io sempre avuto questa impressione, le rare volte che ho preso pioggia nell'Urbe.
E non sarebbe il massimo assistere ad un festival di cadute proprio l'ultimo giorno...

Tra la gente che gioiva perchè il suo diretto rivale era un italiano....una delle tante vergogne.Comunque era stato un mito, tra cadere e ripartire aveva perso meno di 30 secondi...
Non sarà come quello romano però. A parte che a Roma ci vorrebbe la full ovunque, in effetti i sanpietrini bagnati sono veramente saponette assurde.Gli Champs-Elysées sono in pavé![]()