Ma no, tu giustamente pedali e te ne impipi di tutte le menate accessorie. Sulla bici vecchia (quella in CH) il mio ciclocomputer segna sì e no la velocità media,@Shadowplay l'ho sempre detto io che sono indietro con la tecnologia. Il mortirolo sono 12 km, sopra il 10 medio. Diciamo che la prima volta fa un po' impressione (pur avendolo visionato prima in auto). Le volte successive uno è più preparato
![]()


