Dopo un paio di settimane di stop dovuti alle condizioni meteo, ma anche a un po' di dolorini alla gamba sx, finalmente oggi ho ripreso anche io approfittando del sole e della temperatura intorno ai 5° e, infatti, avrò incontrato ben 5-6 ciclisti invece dei soliti 2.
Comunque, 65 km di mangia e bevi portati a casa: in questo periodo più di questo non riesco a fare, probabilmente a causa del maggiore dispendio energetico dovuto al freddo e alla non costanza delle uscite.
@freeroad facessi i km che fai tu, mangerei anche il manubrio, altro che patate al forno e farinata (bone!!!)
@ddgracing fossimo più vicini te li montavo io: ma perché non provi? montare due comandi e regolare i deragliatori non ci va poi molto. Essendo inesperta ci metterai 2 h invece di 15 minuti ma non è poi così complicato dato che non devi manco toccare i finecorsa e, soprattutto, danni non se ne fanno. Poi, se proprio non ci riesci, te lo fai solo regolare.
PS te lo dice uno molto sensibile all'argomento, purtroppo il sangiovese fa molti più danni di un'amatriciana...