Probabilmente avrò preso freddo dato che il tempo è stato alquanto variabile e con sbalzi di temperatura , ma anche i 17 km di discesa sotto l'acqua fatti qualche giorno prima non hanno aiutato. Però devo dire che mentre scendevo mi sono divertito, almeno fino a quando i piedi non hanno cominciato a galleggiare nelle scarpe....
perché usi scarpe chiuse. Fai come lui (magari senza calzini) e la pioggia non è un problema, almeno per i piedi !








