Mezza
Apprendista Velocista
Classico metodo alla "vacca busona", o meglio da smanettoni:c'è modo di unire 2 file in gc per farne uno solo?
- exporti le due uscite in formato .csv (che è in formato testo)
- con un editor di testo (notepad va bene ma fa schifo) unisci i 2 file
- salvi il nuovo file in .csv e lo risbatti in CG.
Altro metoto:
- se non hai capito, mandami i file che provo... :)
Non so però come faccia a mettere insieme i Km., che partiranno da 1,2,3, etc., da entrambi i file.
Magari c'è qualcosa di più semplice...
