Gran fondo Campagnolo 2008

ROBYB

Pignone
28 Marzo 2006
177
0
67
Genova
Visita sito
sono 4-500m. Sarà al 7%; la si fa un po' con la disperazione un po' con l'emozione di sapere che 1 minuto più là l'impresa sarà portata a termine.
Sono due anni che provo a farla con il 53-19/21 ma gli ultimi 100m mi tocca sempre tirare giù il 39 :bua::mrgreen:

Grazie !!!!! Mi hai tolto un peso !!!
Ne restano altri 6 ( Franke,Duran,Staulanza, Valles,Rolle e Croce D'Aune) ben più temibili...

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
allora quella di cui parlo è tra imer e ponte d'oltra, nella valle dello schèner, scendendo dal rolle andando verso croce d'aune

non ci sono curve, ma è chiaramente in discesa, le buche sono parecchie, l'illuminazione è così così (per intenderci, ci sono quelle lampadone tipo salotto, una ogni 25 metri circa), dall'alto cadono delle secchiate d'acqua perchè la galleria è scavata su roccia viva senza copertura in cemento

le gallerie della valel del mis, se illuminate, sono okay perchè sono corte...

Ah, allora me la ricordo. Qualche secchiata l'ho presa l'anno scorso. Meno male che non è all'inizio.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
sono 4-500m. Sarà al 7%; la si fa un po' con la disperazione un po' con l'emozione di sapere che 1 minuto più là l'impresa sarà portata a termine.
Sono due anni che provo a farla con il 53-19/21 ma gli ultimi 100m mi tocca sempre tirare giù il 39 :bua::mrgreen:

il trucco è attaccarla già con la corona piccola, poi gli altri si piantano, tu invece butti giù due denti e li passi di prepotenza..:-x

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Dalle foto dello scorso anno ho visto che l'arrivo è posto in cima ad una ripida salita nel centro di Feltre. Qualcuno che l'ha già fatta l'anno scorso sa dirci com'è quest'ultimo strappo ???? E' solo uno strappetto di un centinaio di metri o è qualcosa di terribile dopo i 216 km già percorsi e gli oltre 5000 e passa metri dislivello superati ?????????????

Sono i metri di salita più belli di tutta l'anno,insieme a quelli dell'ultimo strappo all'oetzyo-o

Pippo_San

Pedivella
16 Ottobre 2007
372
0
Far From The Madding Crowd
www.amore2d.com
Bici
2010 appiedato! :(
il trucco è attaccarla già con la corona piccola, poi gli altri si piantano, tu invece butti giù due denti e li passi di prepotenza..:-x

Effettivamente se ce la fate a farla dopo il lungo con il 53 siete dei fenomeni...io personalmente non l'ho mai provata col 53 nemmeno in allenamento quindi :wacko: Anzi in realtà in allenamento tengo il 53 fino dopo Piazzetta Trento e Trieste, però poi passo subito al 39...sinceramente non so come si possa salire dopo tanti km col 53 ci vuole una potenza nelle gambe assurda...

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Effettivamente se ce la fate a farla dopo il lungo con il 53 siete dei fenomeni...io personalmente non l'ho mai provata col 53 nemmeno in allenamento quindi :wacko: Anzi in realtà in allenamento tengo il 53 fino dopo Piazzetta Trento e Trieste, però poi passo subito al 39...sinceramente non so come si possa salire dopo tanti km col 53 ci vuole una potenza nelle gambe assurda...

Bah sono d'accordo, il secondo tratto io non ci riesco neanche da fresco a farlo con il 53...

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Io infatti ho sempre fatto il corto:mrgreen:, e comunque mi pianto lo stesso alla fine, ma è più una sfida con me stesso che provo se non ho nessuno a ruota e quindi se non ho niente da perdere

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
Ma veniamo alle cose importanti (altro che meteo, percorsi e quant'altro)
Qualcuno del luogo mi consiglia un ristorante carino per domenica sera in modo da ringraziare la mia ragazza che mi sopporterà anche in questa trasferta (il sabato prima delle GF son più nervoso di una biscia, assolutamente intrattabile! :mrgreen: )

lorenzo210605

Novellino
12 Giugno 2008
1
0
Visita sito
ciao, a pochi giorni della gf mi sorge il dubbio di avere pochino come rapporto max: 36x25, considerando i miei km 4500 da gennaio (6000 da novembre) anche se con diverse mediofondo , che da un mese ad adesso circa il max disl. fatto sarà circa 1500-1700 mt. al sabato o domenica e che ho saputo di strappi al 15-17%.
Avrei anche un 34 da montare(mai usato) ma avendo il 52 non vorrei che ci fosse troppa differenza di denti
nb:l'anno scorso feci per la prima volta il medio con il 38-27(avevo shimano) e sono andato abbastanza bene ......a parte l'ultimo pezzo del croce d'aune.
saluti .:-x

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Anche se non lo definirei un posto "carino" dove portare la ragazza per ringraziarla dei sacrifici fatti... :mrgreen:.

La birra è delle migliori (la Centenario for me).
Poi ti consiglio tanto il formaggio fuso, le bruschette, capriolo-polentina-funghi, anche le carni e i salumi buoni e abbondanti.
Se invece qualcuno mi consiglia un posto per il sabato a pranzo... :mrgreen:
Visto che alla Pedavena ci andrò già il sabato sera per riempire la gamba!!! o-o