bè la salitella finale è corta dopo tutto il resto non la sentirai neanche, cmq il primo tratto sarà al 6 percento il secondo al 10-12
sono 4-500m. Sarà al 7%; la si fa un po' con la disperazione un po' con l'emozione di sapere che 1 minuto più là l'impresa sarà portata a termine.
Sono due anni che provo a farla con il 53-19/21 ma gli ultimi 100m mi tocca sempre tirare giù il 39![]()
allora quella di cui parlo è tra imer e ponte d'oltra, nella valle dello schèner, scendendo dal rolle andando verso croce d'aune
non ci sono curve, ma è chiaramente in discesa, le buche sono parecchie, l'illuminazione è così così (per intenderci, ci sono quelle lampadone tipo salotto, una ogni 25 metri circa), dall'alto cadono delle secchiate d'acqua perchè la galleria è scavata su roccia viva senza copertura in cemento
le gallerie della valel del mis, se illuminate, sono okay perchè sono corte...
sono 4-500m. Sarà al 7%; la si fa un po' con la disperazione un po' con l'emozione di sapere che 1 minuto più là l'impresa sarà portata a termine.
Sono due anni che provo a farla con il 53-19/21 ma gli ultimi 100m mi tocca sempre tirare giù il 39![]()

Il trucco è staccarli prima e arrivare lì da solo come ho fatto io....facendo così si può provare a farla tutta di 53 tanto anche se ci si pianta non si perde niente....il trucco è attaccarla già con la corona piccola, poi gli altri si piantano, tu invece butti giù due denti e li passi di prepotenza..![]()
mica facile quest'anno che avrai Nicola incollato alla tua ruota come uno sgancio rapido...Il trucco è staccarli prima e arrivare lì da solo come ho fatto io....facendo così si può provare a farla tutta di 53 tanto anche se ci si pianta non si perde niente....
Se a Pedavena è ancora incollato mi invento una deviazione e lo porto a sorpresa su a Pren, vediamo che fine va lo sgancio rapido......mica facile quest'anno che avrai Nicola incollato alla tua ruota come uno sgancio rapido...![]()
Dalle foto dello scorso anno ho visto che l'arrivo è posto in cima ad una ripida salita nel centro di Feltre. Qualcuno che l'ha già fatta l'anno scorso sa dirci com'è quest'ultimo strappo ???? E' solo uno strappetto di un centinaio di metri o è qualcosa di terribile dopo i 216 km già percorsi e gli oltre 5000 e passa metri dislivello superati ?????????????

il trucco è attaccarla già con la corona piccola, poi gli altri si piantano, tu invece butti giù due denti e li passi di prepotenza..![]()
Anzi in realtà in allenamento tengo il 53 fino dopo Piazzetta Trento e Trieste, però poi passo subito al 39...sinceramente non so come si possa salire dopo tanti km col 53 ci vuole una potenza nelle gambe assurda...Sono i metri di salita più belli di tutta l'anno,insieme a quelli dell'ultimo strappo all'oetzy![]()

Effettivamente se ce la fate a farla dopo il lungo con il 53 siete dei fenomeni...io personalmente non l'ho mai provata col 53 nemmeno in allenamento quindiAnzi in realtà in allenamento tengo il 53 fino dopo Piazzetta Trento e Trieste, però poi passo subito al 39...sinceramente non so come si possa salire dopo tanti km col 53 ci vuole una potenza nelle gambe assurda...
Io infatti ho sempre fatto il cortoEffettivamente se ce la fate a farla dopo il lungo con il 53 siete dei fenomeni...io personalmente non l'ho mai provata col 53 nemmeno in allenamento quindiAnzi in realtà in allenamento tengo il 53 fino dopo Piazzetta Trento e Trieste, però poi passo subito al 39...sinceramente non so come si possa salire dopo tanti km col 53 ci vuole una potenza nelle gambe assurda...
"QUESTA NON E' UNA ESERCITAZIONE"!

ok.Sicuramente la Birreria Pedavena, dove si mangia e si beve molto bene.![]()
Anche se non lo definirei un posto "carino" dove portare la ragazza per ringraziarla dei sacrifici fatti...ok.
Ho già assaggiato la loro birra qualche anno fa ma non mi ero mai fermato a mangiare.
Se mi dici che anche il cibo è buono mi sembra d'obbligo andarci.

Anche se non lo definirei un posto "carino" dove portare la ragazza per ringraziarla dei sacrifici fatti....