Granfondo Campagnolo 2006

Zlatan

Gregario
13 Novembre 2004
641
0
51
Romagnaland
Visita sito
l'arrivo è cambiato rispetto all'anno scorso, vero? ma la partenza è rimasta uguale? voglio dire, ci sarà sempre spero il mitico Mutton a sbraitare "Il Manghen, il mostro, non aggreditelo altrimenti lui aggredirà voi..." e poi, in piena atmosfera Apocalypse Now, la cavalcata delle valchirie a tutta palla per farci gasare...:mrgreen:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Nicola ha scritto:
Partenza sempre uguale. Arrivi spostato di 100 metri, solo che la salita finale è veramente tosta! Se c'eri è quella della edzione 2004.

Sì che bello....pochi metri prima di arrivare c'è pure il cartello:PER OGGI BASTA SALITA:mrgreen: :mrgreen:

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
SimonRussi ha scritto:
certo, così recuperi quei 3-4 secondi che su 9 ore ti faranno fare un salto colossale in classifica :mrgreen:
è proprio quello che volevo fare:mrgreen:

Comunque l'ho chiesto perchè io farò il corto e quindi dopo 3 ore spero di avere ancora nelle gambe la forza per la sparata finale per staccare il mio gruppetto.....:sborone: Poi magari invece sarò in crisi e lo farò con il 39-25 a 8-9km/h

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Attenzione per chi vuole fare lo strappetto a tutta...l'inbocco e stretto e per di più con fondo a pavè,quindi la velocità di partenza sarà piuttosto bassa.
Ne vale la pena cmq,arrivare lì in cima...

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Si dal lungo, ma lei mi inpressionato nei primi km del manghen era con i primi, poi lo staccata, mi a ripreso col suo gruppo di gregari ad imbocco croce D'aune e in salita sul ripido a momenti mi schioda..... Ma almeno era partita almeno 5' prim...

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
senna977 ha scritto:
Si dal lungo, ma lei mi inpressionato nei primi km del manghen era con i primi, poi lo staccata, mi a ripreso col suo gruppo di gregari ad imbocco croce D'aune e in salita sul ripido a momenti mi schioda..... Ma almeno era partita almeno 5' prim...

Complimenti.....in tutte le gare o gf, lunghe o corte, piatte o dure, a cui partecipi, sei tra i primi.

Senna è a livello di Camoscio o-o