scusa chano ma sul sito della gf ci si preiscirve senza pagare?poi pe ril pagamento come funziona?
Chano non ci andare con Andrea che ti tira il collo in salita!!GRAZIE!MA MI DEFINISCO DEFICiENTE DA SOLO!!dopo la preiscrizione c'è il pagamento!e domani mi iscrivo!arrivo su a Bormio il 29 sera!magari ci si sente per un'allenamento se ti va tra il 30 e il 2!

Iscritto pure io, punto al lungo, sono già in agitazione.
Qualcuno mi sa consigliare un buon albergo o B&B senza spendere troppo?
Grazie mille

Uauhhh anche io pre 24h di Feltre mi farò questa avventura, se mai dopo le indicazioni per il B&B possiamo vedere di alloggiare nella stessa struttura, io salirò e alloggerò con un altro mio amico. Sono ancora indeciso tra i percorsi. Agitazione in crescita anche per me...![]()
Ottimo...
Io al momento ho sentito un agriturismo segnalato dagli organizzatori, ma costa più di un 5 stelle, puntavo a qualcosa di più economico![]()

Iscritto pure io, punto al lungo, sono già in agitazione.
Qualcuno mi sa consigliare un buon albergo o B&B senza spendere troppo?
Grazie mille
Uauhhh anche io pre 24h di Feltre mi farò questa avventura, se mai dopo le indicazioni per il B&B possiamo vedere di alloggiare nella stessa struttura, io salirò e alloggerò con un altro mio amico. Sono ancora indeciso tra i percorsi. Agitazione in crescita anche per me...![]()
Ottimo...
Io al momento ho sentito un agriturismo segnalato dagli organizzatori, ma costa più di un 5 stelle, puntavo a qualcosa di più economico![]()
Una pagina indietro avevo già richiesto i nomi per alcuni alloggi. Nei prossimi giorni vedo di chiamare per trovare un posto, se trovi qualcosa te prima se mai avvisa che vedo di mettermi in coda per un posto anche io.![]()


.
...non so cosa fare!aiuto!Se sei di Campi vai a fare lo Schignano di Vaiano sopra Montemurlo oppure se vuoi la salita lunga il S.Pellegrino in Alpe...ancora non mi sono iscritto, ma mi sto preparando atleticamente e mentalmente a questa GF e a breve prevedo che lo farò.
purtroppo in Toscana abbiamo salite di tutto rispetto ma nessuna in grado di simulare quello sconosciuto versante del Mortirolo e pur montando le ruote da salita sulla mia bdc ho un 39x29 quindi ho seri dubbi di non riuscire a farlo girare a dovere per tutti quei lunghi 12km.
Passare definitivamente a una compatta solo per partecipare a una GF vuol dire tirar fuori come minimo un trecentino...non so cosa fare!aiuto!
ancora non mi sono iscritto, ma mi sto preparando atleticamente e mentalmente a questa GF e a breve prevedo che lo farò.
purtroppo in Toscana abbiamo salite di tutto rispetto ma nessuna in grado di simulare quello sconosciuto versante del Mortirolo e pur montando le ruote da salita sulla mia bdc ho un 39x29 quindi ho seri dubbi di non riuscire a farlo girare a dovere per tutti quei lunghi 12km.
Passare definitivamente a una compatta solo per partecipare a una GF vuol dire tirar fuori come minimo un trecentino...non so cosa fare!aiuto!
Con quel rapporto puoi fare il Mortirolo, con un pò di allenamento....
Ma nella tua zona non ci sono proprio delle salite (anche brevi, magari qualche muro) che assomiglia al Mortirolo?
ti riferisci al Figline, vero? sarebbe simile ma dovrei farla 6 volte di filaSe sei di Campi vai a fare lo Schignano di Vaiano sopra Montemurlo oppure se vuoi la salita lunga il S.Pellegrino in Alpe...
. ma te l'hai fatto quel versante del Mortirolo?dici che il tratto duro del SanPellegrino è più duro?ancora non mi sono iscritto, ma mi sto preparando atleticamente e mentalmente a questa GF e a breve prevedo che lo farò.
purtroppo in Toscana abbiamo salite di tutto rispetto ma nessuna in grado di simulare quello sconosciuto versante del Mortirolo e pur montando le ruote da salita sulla mia bdc ho un 39x29 quindi ho seri dubbi di non riuscire a farlo girare a dovere per tutti quei lunghi 12km.
Passare definitivamente a una compatta solo per partecipare a una GF vuol dire tirar fuori come minimo un trecentino...non so cosa fare!aiuto!
mi sto quasi pentendo, quasi regalata. Comunque se guardi bene sul mercatino trovi occassioni, non conosco le tue doti o caratteristiche ma se non ti senti troppo sicuro andrei di compatta anche epr salvare la gamba.Anche se sono pià corte ti puoi allenare comunque, con un pò di ripetute...ce ne sono 2 parecchio dure,forse anche più dure del mortirolo (mazzo) ma sono max 2km e fatte a gambe fresche le ho sempre superate con relativa facilità...(una la indicava Airone, l'altra è anche più dura sconosciuta a molti perchè non è sugli stradari ma è il versante opposto a quella indicata da lui).
p.s. mi correggo subito ho appena visto che hanno aggiornato gli stradari(non più di 15gg)...ora Migliana da lago verde esiste anche sulla carta![]()


quella un paio di volte l'ho fattaAnche perché dopo il Mortirolo c'è ancora una "salitella" nel finale...![]()

Sì sì quella. L'ho fatta un anno alla gf Nocentini a Montemurlo e non ci torno più.ti riferisci al Figline, vero? sarebbe simile ma dovrei farla 6 volte di fila. ma te l'hai fatto quel versante del Mortirolo?dici che il tratto duro del SanPellegrino è più duro?
