GranFondo Stelvio Santini

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
GRAZIE!MA MI DEFINISCO DEFICiENTE DA SOLO!!dopo la preiscrizione c'è il pagamento!e domani mi iscrivo!arrivo su a Bormio il 29 sera!magari ci si sente per un'allenamento se ti va tra il 30 e il 2!
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Iscritto pure io, punto al lungo, sono già in agitazione.:-x

Qualcuno mi sa consigliare un buon albergo o B&B senza spendere troppo?
Grazie mille


Uauhhh anche io pre 24h di Feltre mi farò questa avventura, se mai dopo le indicazioni per il B&B possiamo vedere di alloggiare nella stessa struttura, io salirò e alloggerò con un altro mio amico. Sono ancora indeciso tra i percorsi. Agitazione in crescita anche per me...:wacko:
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Uauhhh anche io pre 24h di Feltre mi farò questa avventura, se mai dopo le indicazioni per il B&B possiamo vedere di alloggiare nella stessa struttura, io salirò e alloggerò con un altro mio amico. Sono ancora indeciso tra i percorsi. Agitazione in crescita anche per me...:wacko:

Ottimo...
Io al momento ho sentito un agriturismo segnalato dagli organizzatori, ma costa più di un 5 stelle, puntavo a qualcosa di più economico :mrgreen:
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Ottimo...
Io al momento ho sentito un agriturismo segnalato dagli organizzatori, ma costa più di un 5 stelle, puntavo a qualcosa di più economico :mrgreen:

Una pagina indietro avevo già richiesto i nomi per alcuni alloggi. Nei prossimi giorni vedo di chiamare per trovare un posto, se trovi qualcosa te prima se mai avvisa che vedo di mettermi in coda per un posto anche io. o-o
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Io alloggerò coi miei verso la forcella.
L'altra volta che ero andato a Bormio avevo alloggiato al Meumblé Iris a Valdisotto e mi ero trovato bene

Iscritto pure io, punto al lungo, sono già in agitazione.:-x

Qualcuno mi sa consigliare un buon albergo o B&B senza spendere troppo?
Grazie mille

Uauhhh anche io pre 24h di Feltre mi farò questa avventura, se mai dopo le indicazioni per il B&B possiamo vedere di alloggiare nella stessa struttura, io salirò e alloggerò con un altro mio amico. Sono ancora indeciso tra i percorsi. Agitazione in crescita anche per me...:wacko:

Ottimo...
Io al momento ho sentito un agriturismo segnalato dagli organizzatori, ma costa più di un 5 stelle, puntavo a qualcosa di più economico :mrgreen:

Una pagina indietro avevo già richiesto i nomi per alcuni alloggi. Nei prossimi giorni vedo di chiamare per trovare un posto, se trovi qualcosa te prima se mai avvisa che vedo di mettermi in coda per un posto anche io. o-o
 

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ancora non mi sono iscritto, ma mi sto preparando atleticamente e mentalmente a questa GF e a breve prevedo che lo farò.
purtroppo in Toscana abbiamo salite di tutto rispetto ma nessuna in grado di simulare quello sconosciuto versante del Mortirolo e pur montando le ruote da salita sulla mia bdc ho un 39x29 quindi ho seri dubbi di non riuscire a farlo girare a dovere per tutti quei lunghi 12km;nonzo%;nonzo%;nonzo%.
Passare definitivamente a una compatta solo per partecipare a una GF vuol dire tirar fuori come minimo un trecentino;nonzo%...non so cosa fare!aiuto!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ancora non mi sono iscritto, ma mi sto preparando atleticamente e mentalmente a questa GF e a breve prevedo che lo farò.
purtroppo in Toscana abbiamo salite di tutto rispetto ma nessuna in grado di simulare quello sconosciuto versante del Mortirolo e pur montando le ruote da salita sulla mia bdc ho un 39x29 quindi ho seri dubbi di non riuscire a farlo girare a dovere per tutti quei lunghi 12km;nonzo%;nonzo%;nonzo%.
Passare definitivamente a una compatta solo per partecipare a una GF vuol dire tirar fuori come minimo un trecentino;nonzo%...non so cosa fare!aiuto!
Se sei di Campi vai a fare lo Schignano di Vaiano sopra Montemurlo oppure se vuoi la salita lunga il S.Pellegrino in Alpe...
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ancora non mi sono iscritto, ma mi sto preparando atleticamente e mentalmente a questa GF e a breve prevedo che lo farò.
purtroppo in Toscana abbiamo salite di tutto rispetto ma nessuna in grado di simulare quello sconosciuto versante del Mortirolo e pur montando le ruote da salita sulla mia bdc ho un 39x29 quindi ho seri dubbi di non riuscire a farlo girare a dovere per tutti quei lunghi 12km;nonzo%;nonzo%;nonzo%.
Passare definitivamente a una compatta solo per partecipare a una GF vuol dire tirar fuori come minimo un trecentino;nonzo%...non so cosa fare!aiuto!

Con quel rapporto puoi fare il Mortirolo, con un pò di allenamento....
Ma nella tua zona non ci sono proprio delle salite (anche brevi, magari qualche muro) che assomiglia al Mortirolo?
 

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Con quel rapporto puoi fare il Mortirolo, con un pò di allenamento....
Ma nella tua zona non ci sono proprio delle salite (anche brevi, magari qualche muro) che assomiglia al Mortirolo?

ce ne sono 2 parecchio dure,forse anche più dure del mortirolo (mazzo) ma sono max 2km e fatte a gambe fresche le ho sempre superate con relativa facilità...(una la indicava Airone, l'altra è anche più dura sconosciuta a molti perchè non è sugli stradari ma è il versante opposto a quella indicata da lui).

p.s. mi correggo subito ho appena visto che hanno aggiornato gli stradari(non più di 15gg)...ora Migliana da lago verde esiste anche sulla carta:mrgreen:
 

Allegati

  • figline.jpg
    figline.jpg
    20,3 KB · Visite: 16
Ultima modifica:

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
ancora non mi sono iscritto, ma mi sto preparando atleticamente e mentalmente a questa GF e a breve prevedo che lo farò.
purtroppo in Toscana abbiamo salite di tutto rispetto ma nessuna in grado di simulare quello sconosciuto versante del Mortirolo e pur montando le ruote da salita sulla mia bdc ho un 39x29 quindi ho seri dubbi di non riuscire a farlo girare a dovere per tutti quei lunghi 12km;nonzo%;nonzo%;nonzo%.
Passare definitivamente a una compatta solo per partecipare a una GF vuol dire tirar fuori come minimo un trecentino;nonzo%...non so cosa fare!aiuto!


Ho appena venduro sul mercatino la mia compatta 50-34 fulcrum r e corona da 52 di riserva a 90€ :cry: mi sto quasi pentendo, quasi regalata. Comunque se guardi bene sul mercatino trovi occassioni, non conosco le tue doti o caratteristiche ma se non ti senti troppo sicuro andrei di compatta anche epr salvare la gamba.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ce ne sono 2 parecchio dure,forse anche più dure del mortirolo (mazzo) ma sono max 2km e fatte a gambe fresche le ho sempre superate con relativa facilità...(una la indicava Airone, l'altra è anche più dura sconosciuta a molti perchè non è sugli stradari ma è il versante opposto a quella indicata da lui).

p.s. mi correggo subito ho appena visto che hanno aggiornato gli stradari(non più di 15gg)...ora Migliana da lago verde esiste anche sulla carta:mrgreen:
Anche se sono pià corte ti puoi allenare comunque, con un pò di ripetute...
o-oo-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ti riferisci al Figline, vero? sarebbe simile ma dovrei farla 6 volte di filao-o. ma te l'hai fatto quel versante del Mortirolo?dici che il tratto duro del SanPellegrino è più duro?
Sì sì quella. L'ho fatta un anno alla gf Nocentini a Montemurlo e non ci torno più. :wacko:
Il Mortirolo non l'ho mai fatto da nessun versante e finché mi mantengo sano mai lo farò!! :mrgreen: