ho fatto Forza e Ossigeno

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Grazie a tutti.
Il campo dei fiori è + duro del Calogna.
Correggetemi se sbaglio:l'importante è mantenere nelle tre fasi la corretta cadenza e frequenza cardiaca, giusto?non è obbligatorio eseguirlo col 53X... basta anche il 39X.. l'importante è rispettare i valori sopra scritti?

Puoi salire al Brinzio mi sembra piu' regolare come salita, è giusto quelllo che hai scritto bisoganarispettare cadenza/frequenza

o-o

Luca Balbinot

Novellino
30 Ottobre 2007
47
0
www.balbinot.it
Bici
---
ne ho più di uno... ne ho uno per ogni atleta, personale!

Io, essendo questo il quarto anno in bici (2008), ho deciso di provare a svolgere la preparazione F&O per la prima volta; ho preso il testo di Anderlini dove ci sono i Circuit training per il condizionamento generale e le tabelle per le sette settimane di specifico, dici che posso seguirle come indicato? Hai qualche ulteriore consiglio?
Grazie!

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Io, essendo questo il quarto anno in bici (2008), ho deciso di provare a svolgere la preparazione F&O per la prima volta; ho preso il testo di Anderlini dove ci sono i Circuit training per il condizionamento generale e le tabelle per le sette settimane di specifico, dici che posso seguirle come indicato? Hai qualche ulteriore consiglio?
Grazie!

Immagino tu abbia "una vita in salita".
Un solo suggerimento. Giuliano ha un motore e una volontà incredibili, occhio a non bruciarti con le sue tabelle! o-o

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Se è questo campo croce, per me sarebbe un'impresa ardua:
http://www.salite.ch/grappa2.asp?Ma...8l6dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

anche se corte il montello, asolo, bocca di serra, più ad ovest la rosina da san michele

Quella che hai postato è la salita fino in grappa,via campo croce appunto.
Tieni conto che io facevo i primi 3.5 km poi scendevo e ripartivo per il n° di ripetute che dovevo fare.

In luglio/agosto invece facevo fino a campocroce (primi 10.5/11km)non scendendo più per defaticare ma "recuperando" in salita:una volta in cima giù di corsa e poi su di nuovo,con la stessa metodologiao-o

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.712
864
Visita sito
Quella che hai postato è la salita fino in grappa,via campo croce appunto.
Tieni conto che io facevo i primi 3.5 km poi scendevo e ripartivo per il n° di ripetute che dovevo fare.

In luglio/agosto invece facevo fino a campocroce (primi 10.5/11km)non scendendo più per defaticare ma "recuperando" in salita:una volta in cima giù di corsa e poi su di nuovo,con la stessa metodologiao-o
Sono nuovo del forum e non ti conosco.
Sei uno forte...
Grazie della dritta:mrgreen:
anche se non so se reggerei a fare il grappa 2-3 volte in un giorno:cry