Holdsworth competition presa e montata

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
ma mettere il nastro dello stesso azzurro dove c'è scritto "holdsworth" e le guaine freni\cambio di colore bianco?
Confermo, il nastro va azzurro se trovi quel colore (secondo me quello della Deda è perfetto e te la cavi con circa 6 Euro), in alternativa nero.
Non aggiungerei altre finiture di colore bianco, il bianco lasciamolo alle inevitabili scritte dei marchi sui componenti e basta.
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Molto bella, solo qualche dettaglio:

Io metterei il nastro nero e lascerei la macchia azzurra in esclusiva al marchio.

Nessun altro particolare bianco.

Piuttosto vedo un cospicuo numero di distanziali sotto l'attacco, non riesci ad abbassare un po' il manubrio?

E poi la borsetta sotto sella da togliere subitissimissimo, semplicemente inguardabile :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.264
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Molto bella, solo qualche dettaglio:

Io metterei il nastro nero e lascerei la macchia azzurra in esclusiva al marchio.

Nessun altro particolare bianco.

Piuttosto vedo un cospicuo numero di distanziali sotto l'attacco, non riesci ad abbassare un po' il manubrio?

E poi la borsetta sotto sella da togliere subitissimissimo, semplicemente inguardabile :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sto provando ad abbassare 5mm rispetto alla foto, poi vedrò ma non credo di poter scendere più di tanto

La borsetta sottosella è brutta ma non ho alternative per tornare a casa se buco, due borracce le porto quasi sempre nelle tasche della maglia non metto di sicuro camera e atteezzi
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.264
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
certo nelle tasche no, ma potresti usare un portattrezzi al posto di una borraccia, oltre ad avere una borraccia da 1l solo per i giri più lunghi o in posti carenti d'acqua

La borraccia da 1L è più scomoda e meno capiente di due borracce, in più non si possono portare due liquidi diversi( acqua in una e maltodestrine nell'altra)
Il borsello è brutto ma per ora resta lì, al massimo ne cercherò uno più piccolo visir che con la camera d'aria leggera questo resta mezzo vuoto
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
La borraccia da 1L è più scomoda e meno capiente di due borracce, in più non si possono portare due liquidi diversi( acqua in una e maltodestrine nell'altra)
Il borsello è brutto ma per ora resta lì, al massimo ne cercherò uno più piccolo visir che con la camera d'aria leggera questo resta mezzo vuoto

sì dipende dalle abitudini e dai luoghi dove giri, io vivo in un posto ricco di acqua e di fontane quindi giro sempre con una borraccia da 650ml e sono a posto, se sono in giro per le Alpi dove magari esci per una decina di ore uso quella da 1l

i due liquidi diversi non mi interessano che siano disponibili sempre, perche' i sali li porto in tasca e li faccio al momento con acqua fresca, mentre le maltodestrine le assumo con cibo e barrette (eventualmente sopra le 3 ore, per uscite piu' brevi non servono)
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.264
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Finalmente un nastro adatto :-x
Ho fatto anche altri upgrade perché ho rimontato la seconda bici da tenere sui rulli e su questa ho messo sti e cambio Ultegra r8000
Poi ci sono un po' di particolari alleggeriti tipo QR, portaborraccia ed expander schmolke ( una chiccheria :==)
Manca solo l'attacco manubrio ctk light per sostituite questi qui orribile che ho smontato dalla vecchia MTB
Ah così montata dovrebbe essere 8,1kg
IMG_20200322_172027.jpg IMG_20200322_172129.jpg
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.264
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ah, pure, non sapevo del cambio € - £, vedo che Boris va alla grande...
Purtroppo in questo momento non posso fare acquisti, anche perché la mia ha meno di 9000 km e un'altra bdc non saprei manco dove metterla. :cry:

Il cambio ufficiale è 1.08(basso) ma Planet X ha lanciato anche l'offerta del cambio 1:1 che è molto interessante per chi volesse fare acquisti
 
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
3.996
2.480
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Il cambio ufficiale è 1.08(basso) ma Planet X ha lanciato anche l'offerta del cambio 1:1 che è molto interessante per chi volesse fare acquisti
In effetti è molto basso, non so se con la brexit ci sono dazi doganali da pagare e, comunque, anche se si paga un 5% sul totale, è un prezzaccio per un telaio Spirit.
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Ah, pure, non sapevo del cambio € - £, vedo che Boris va alla grande...
Purtroppo in questo momento non posso fare acquisti, anche perché la mia ha meno di 9000 km e un'altra bdc non saprei manco dove metterla. :cry:
Idem, ma sono 2 settimane che guardo acciai nostrani....e se continua così faccio il danno...
comunque a quel prezzo è veraemnte ottima!
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.470
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Grazie :ola:
Presa via Amazon da rxl shop, è una delle tante "copie" della 3t aeronova, la trovo ben fatta e molto comoda per i miei gusti, è particolare ma molto etgonomica
Io non ho mai avuto pieghe in carbonio, quindi chiedo.

Hain anche l'attacco in carbonio?
Hai problemi di scivolamento della piega quando prendi buche o cose del genere?

Grazie