I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.601
359
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
SUBITO,
ma subitosubitosubito....

-chiamo per l'annuncio della bici su Subito, la prendo, sono di Pavia, mando un corriere a ritirarla, vai ad un BancoPosta che ti faccio subito un Vaglia Istantaneo
-si bene, ma ora sono per la strada, in bici per l'appunto, ti richiamo quando rientro, anzi ti dò il mio indirizzo e mail così mi spieghi cosa è 'sto Vaglia Istantaneo
-no, no vai subito ad un BancoPosta, se mi dai la tua localizzazione ti dico subito quale è il più vicino e per telefono di dò le istruzioni su cosa fare..
-no, guarda, ci risentiamo dopo
-ah, ma allora non vuoi concludere....
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
SUBITO,
ma subitosubitosubito....

-chiamo per l'annuncio della bici su Subito, la prendo, sono di Pavia, mando un corriere a ritirarla, vai ad un BancoPosta che ti faccio subito un Vaglia Istantaneo
-si bene, ma ora sono per la strada, in bici per l'appunto, ti richiamo quando rientro, anzi ti dò il mio indirizzo e mail così mi spieghi cosa è 'sto Vaglia Istantaneo
-no, no vai subito ad un BancoPosta, se mi dai la tua localizzazione ti dico subito quale è il più vicino e per telefono di dò le istruzioni su cosa fare..
-no, guarda, ci risentiamo dopo
-ah, ma allora non vuoi concludere....
Ha dimenticato di dirti che quando arrivavi all ufficio postale dovevi fare tu un piccolo deposito..
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.589
22.162
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
SUBITO,
ma subitosubitosubito....

-chiamo per l'annuncio della bici su Subito, la prendo, sono di Pavia, mando un corriere a ritirarla, vai ad un BancoPosta che ti faccio subito un Vaglia Istantaneo
-si bene, ma ora sono per la strada, in bici per l'appunto, ti richiamo quando rientro, anzi ti dò il mio indirizzo e mail così mi spieghi cosa è 'sto Vaglia Istantaneo
-no, no vai subito ad un BancoPosta, se mi dai la tua localizzazione ti dico subito quale è il più vicino e per telefono di dò le istruzioni su cosa fare..
-no, guarda, ci risentiamo dopo
-ah, ma allora non vuoi concludere....
Gli scappava urgentemente di comprare...
 

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.601
359
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
si, aveva una gran fretta.....
...di tirarmelo nel....
...Pieno...:==

-annuncio pubblicato oggi alle 13,19,
-messaggio nella chat di Subito alle 14,10, in cui una sedicente "Caterina" si dice molto interessata e chiede un numero di telefono per accordarsi
-a breve giro chiama una voce maschile ( non femminile, ma di questi tempi, a fare distinzioni di genere, si rischia pure di essere politicamente scorretti, oltre che sospettosi) e parte la conversazione di cui sopra....
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.928
9.587
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
SUBITO,
ma subitosubitosubito....

-chiamo per l'annuncio della bici su Subito, la prendo, sono di Pavia, mando un corriere a ritirarla, vai ad un BancoPosta che ti faccio subito un Vaglia Istantaneo
-si bene, ma ora sono per la strada, in bici per l'appunto, ti richiamo quando rientro, anzi ti dò il mio indirizzo e mail così mi spieghi cosa è 'sto Vaglia Istantaneo
-no, no vai subito ad un BancoPosta, se mi dai la tua localizzazione ti dico subito quale è il più vicino e per telefono di dò le istruzioni su cosa fare..
-no, guarda, ci risentiamo dopo
-ah, ma allora non vuoi concludere....
 

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.601
359
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.245
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
SUBITO,
ma subitosubitosubito....

-chiamo per l'annuncio della bici su Subito, la prendo, sono di Pavia, mando un corriere a ritirarla, vai ad un BancoPosta che ti faccio subito un Vaglia Istantaneo
-si bene, ma ora sono per la strada, in bici per l'appunto, ti richiamo quando rientro, anzi ti dò il mio indirizzo e mail così mi spieghi cosa è 'sto Vaglia Istantaneo
-no, no vai subito ad un BancoPosta, se mi dai la tua localizzazione ti dico subito quale è il più vicino e per telefono di dò le istruzioni su cosa fare..
-no, guarda, ci risentiamo dopo
-ah, ma allora non vuoi concludere....
Vaglia istantaneo=ricarca Postepay (la sua!)
 
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.913
5.474
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
SUBITO,
ma subitosubitosubito....

-chiamo per l'annuncio della bici su Subito, la prendo, sono di Pavia, mando un corriere a ritirarla, vai ad un BancoPosta che ti faccio subito un Vaglia Istantaneo
-si bene, ma ora sono per la strada, in bici per l'appunto, ti richiamo quando rientro, anzi ti dò il mio indirizzo e mail così mi spieghi cosa è 'sto Vaglia Istantaneo
-no, no vai subito ad un BancoPosta, se mi dai la tua localizzazione ti dico subito quale è il più vicino e per telefono di dò le istruzioni su cosa fare..
-no, guarda, ci risentiamo dopo
-ah, ma allora non vuoi concludere....
Ci sarà stato scritto da qualche parte No PERDITEMPO almeno?
Tu eri in giro in bici a perder tempo e hai perso l'affare :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Cancelliere

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.206
4.602
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Pensavo che vendere l’iPhone attirasse gente stupida, ma una coppia di freni Avid sta battendo il precedente record!
Fisso il prezzo a 50€ trattabili visto che sono un po’ rovinati, regalo pure un set di pastiglie nuove. I freni son completi in tutto, anche con le tubature, nemmeno bisogno di spurgare.
Bene, sono arrivato ad una quindicina (non esagero) “è disponibile?” e poi scomparsi. In 3/4 mi hanno fatto mille domande per poi sparire, 2 si son fatti avanti.
Il primo fisso l’appuntamento e mi da buca clamorosamente. Mi dice che c’è stato un contrattempo mentre io ero lì ad aspettare come un ebete, manco un messaggio per avvisare, zero. Preso e bloccato.
Il secondo mi fa “sta sera gioco a calcetto riesci a passare tu?” visto che finiva sul tardi ed era in un altro comune gli dico di no, anche perché c’eravamo messi d’accordo su 30€ e non volevo sprecare benzina. Dopo la mia risposta sparisce anche lui.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
mi ha contattato uno su subito per le dmt kr0 il 25 luglio, ci siamo scambiati un paio di messaggi in 30' per info sul come calzano poi è sparito...il 17 agosto è riapparso dicendo che era stato in ferie, che vuole concludere e vuole sapere se il prezzo è trattabile e come può pagare, rispondo dopo 1h circa e sparisce...se i tempi sono quelli forse in questi giorni mi contatta per concludere...
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.190
6.345
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io non vendo più nulla su subito perché la maggior parte ti fa perdere tempo e se anche fissi un prezzo onesto vuole che praticamente gli regali!!! Compro solo se il prezzo è congruo allo stato dell'oggetto altrimenti non sto neanche li a trattare perché io per primo detesto chi vuole contrattare i miei prezzi. Unico annuncio che metterò (e volete scommettere che nel giro di 1h chiameranno in almeno 6/7.....?) sarà per regalare un vecchissimo frigo ma ancora funzionante per fare spazio in garage!
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy