senza parole.
E che t'aspettavi?
Se tiri in ballo la politica, la risposta piccata è garantita.
Ben ti stà!

senza parole.

ma a cosa serve farsi il sangue acido? ma cosa ve ne frega di quello che fanno gli altri durante le gare...... Le GF ervono a divertirsi. i primo 10 vengono per vincere, gli altri 1990 per continuare con la passione che ci accomuna.
bisogna ammettere che l italiano è furbo a priori. Siamo sempre pronti a sgamare, a saltare le code agli sportelli pubblici, a non pagare tasse, a far lavorare colleghi al posto nostro.....
Per non parlare del governo che ci governa....piu furbi di loro chi c è??????
Cerchiamo di restare "uniti" almeno per strada in sella alle nostre belle e lamentiamoci solo in modo ufficiale e con delle prove.
io amo la bici e non voglio tornare a casa nervoso dopo la gara.....voglio essere soltanto stanco morto.![]()
PERFETTO. "Mà si intanto lo fanno tutti,scusa ma te che ci guadagni? Intanto ci sarà sempre qualcuno che lo farà" e via di seguito. Continuiamo a girare la testa dall'altra parte ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Non si tratta di farsi del sangue acido, si tratta di recuperare valori come l'educazione e la moralità che si sono persi proprio per l'indifferenza e il voltarsi dall'altra parte di tanti.
PERFETTO. "Mà si intanto lo fanno tutti,scusa ma te che ci guadagni? Intanto ci sarà sempre qualcuno che lo farà" e via di seguito. Continuiamo a girare la testa dall'altra parte ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Non si tratta di farsi del sangue acido, si tratta di recuperare valori come l'educazione e la moralità che si sono persi proprio per l'indifferenza e il voltarsi dall'altra parte di tanti.
O.T. Allora se un moderatore , invece di parlare di ciclismo , parla del governo , allora sono autorizzato a parlare di furbetti al festival di Sanremo.
Secondo me vincerà Roberto Vecchioni , perchè è amico del presentatore , che ha scelto gli orchestrali insieme al direttore , che se vogliono partecipare anche alla prossima edizione sanno chi devono votare.......
mi sono espresso male. :-)Ciao Peppe. Sono stupito dalla domanda che ci fai !! Forse ho capito male!! Chiedi cosa ce ne frega di quello che fanno gli altri in una gara? Allora se vediamo uno che scippa una vecchietta per strada o uno che riga una macchina dovremo far finta di niente e così via? No non credo che tu intendessi dire questo sono certamente io che non ho capito bene. Ora vorrei spiegarti una cosa che forse non hai messo a fuoco ( perchè sei giovane): io ,e tanti come me, alle G.F. non vado per divertirmi, ma vado per cercare di vincerle ( nella mia categoria si intende da giovane nei giovani , da vecchio nei vecchi e credo faccia parte del gioco) il divertimento per me è influenzato dal risultato se arrivo nei 5 ( di categoria) mi diverto più che se arrivo nei 10 se vinco mi diverto ancora di più.
Ora i furbetti di turno che di volta in volta spuntano, e ripeto che sono specialmente superg tanto per capirci, commettono un reato sportivo come anche tu hai riconosciuto in altre occasioni e sopravanzano , senza averne diritto, in una classifica singola o legata ad un giro, corridori della stessa categoria che hanno le palle di fare le corse con le proprie gambe.
L'unica cosa che non considerano i furbetti è che ad una certa età i primi 5 di categoria si conoscono e ci si conosce da anni, eppure ogni tanto qualcuno spunta e noi dobbiamo essere vigili e denunciare ogni illecito che vediamo con i nostri occhi e non certo fregarcene, altrimenti il giocattolo và a farsi benedire!! Comunque da Camogli torno a fare le G.F. ci divertiremo alle premiazioni i furbetti A6-A7 faranno bene a stare molto ,molto attenti e a poter dimostrare la loro eventuale prestazione sensazionale o dovranno essere pronti ad affrontare un supplemento di schiaffoni come dopogara.
L' unica cosa che non riesco a capire, ma dovrà cambiare, è come un giudice che dice di aver controllato una prestazione fuori dalla possibilità umana ( vedi tempi di Cirino al Laigueglia) non possa intervenire con una squalifica d'ufficio !! Questo si è molto strano.
in genere quelli ce dicono così sono prorpio i furbettima a cosa serve farsi il sangue acido? ma cosa ve ne frega di quello che fanno gli altri durante le gare...... Le GF ervono a divertirsi. i primo 10 vengono per vincere, gli altri 1990 per continuare con la passione che ci accomuna.
bisogna ammettere che l italiano è furbo a priori. Siamo sempre pronti a sgamare, a saltare le code agli sportelli pubblici, a non pagare tasse, a far lavorare colleghi al posto nostro.....
Per non parlare del governo che ci governa....piu furbi di loro chi c è??????
Cerchiamo di restare "uniti" almeno per strada in sella alle nostre belle e lamentiamoci solo in modo ufficiale e con delle prove.
io amo la bici e non voglio tornare a casa nervoso dopo la gara.....voglio essere soltanto stanco morto.![]()
O.T. Allora se un moderatore , invece di parlare di ciclismo , parla del governo , allora sono autorizzato a parlare di furbetti al festival di Sanremo.
Secondo me vincerà Roberto Vecchioni , perchè è amico del presentatore , che ha scelto gli orchestrali insieme al direttore , che se vogliono partecipare anche alla prossima edizione sanno chi devono votare.......
mi sono espresso male. :-)
il mio dire, "tanto a me non interessa ecc ecc....." non significa, lasciamoli fare, anxi.....!!!!
significa, "tanto a cosa serve arrabbiarsi e star male, se poi chi deve far rispettare le regole fa spallucce, gira i tacchi e se ne va.......?"
sono sempre stato tra quelli che sono stufi dei "furbetti", ma a quanto pare, oltre che scrivere qui non possiamo fare altro......per cui alle GF guardo la mia di strada fatta e penso solo a divertirmi, pur sapendo che qualcuno mi sta fregando qualche posizione o altro......
In merito alla politica, era solo una battuta per dire che l italiano è furbetto ovunque. stop

certo che la penso come voi!!!! ci mancherebbe altro..... tutti questi discorsi vostri, sia qui che in altri post, mi hanno fatto capire che è una guerra persa, ma che bisogna combatterla comunqueNon avevo ancora letto QUOTO e condivido totalmente. Ma non posso credere che Peppe non la pensi come noi.

guarda i miei risultati e capirai quanto sono "furbo" :rosik:in genere quelli ce dicono così sono prorpio i furbettisi scherza eh comunque non condivido il tuo messaggio da italiano doc io se vedo uno che fa il furbo prendo la penna foglio e mi segno il numero d'ora in avanti farò così a costo di perdere 300 posizioni per farlo
ma a cosa serve farsi il sangue acido? ma cosa ve ne frega di quello che fanno gli altri durante le gare...... Le GF ervono a divertirsi. i primo 10 vengono per vincere, gli altri 1990 per continuare con la passione che ci accomuna.
bisogna ammettere che l italiano è furbo a priori. Siamo sempre pronti a sgamare, a saltare le code agli sportelli pubblici, a non pagare tasse, a far lavorare colleghi al posto nostro.....
Per non parlare del governo che ci governa....piu furbi di loro chi c è??????
Cerchiamo di restare "uniti" almeno per strada in sella alle nostre belle e lamentiamoci solo in modo ufficiale e con delle prove.
io amo la bici e non voglio tornare a casa nervoso dopo la gara.....voglio essere soltanto stanco morto.![]()
certo che non è bello, ma cosa puoi fare? se io so che non vali una cippa, ma vinci la categoria, e quando sono arrivato al traguardo, sei gia scappato facendo ritirare il premio ad un altro, cosa faccio? ok faccio il ricorso......ed il risultato è la risp che ti viene sempre detta. @vedasi la risp del dir. di gara di laigueglia di fronte ad una classifica fuori dal normalePerò non è bello che qualcuno faccia il furbo, perché come dice Vigorelli, c'è qualcuno che alle gare va per vincere e quando incontri la frode (non il reato, Vigorelli, la frode sportiva) ti girano le balle a velocità supersonica.
Secondo me, l'unica è, quando si vedono comportamenti scorretti è lasciar perdere la corsa, fotografare o filmare il misfatto col cellulare e fare la gara fino al traguardo con l'imbroglione. Se non li sm.. ehm, scusate, se non li sbugiardate in pubblico è inutile che ce la contiamo, non si ottiene niente.
certo che non è bello, ma cosa puoi fare? se io so che non vali una cippa, ma vinci la categoria, e quando sono arrivato al traguardo, sei gia scappato facendo ritirare il premio ad un altro, cosa faccio? ok faccio il ricorso......ed il risultato è la risp che ti viene sempre detta. @vedasi la risp del dir. di gara di laigueglia di fronte ad una classifica fuori dal normale
certo che la penso come voi!!!! ci mancherebbe altro..... tutti questi discorsi vostri, sia qui che in altri post, mi hanno fatto capire che è una guerra persa, ma che bisogna combatterla comunque
se non ricordo male, alla GF 2010 della folgore (non sono sicuro sia stata quella) ho denunciato all arrivo un furgone che a fine salita sfornava ciclisti...... mi è stato detto che erano vecchietti e che non avevano fatto niente di cosi paurosamente squallido.....
Se tu arrivi e quello si è già pappato il premio come puoi dire che ha imbrogliato? Vuol dire che quello almeno almeno ti ha dato un distacco di un'ora buona. Per dire, a me, se un mio amico mi dà un'ora, vuol dire che è arrivato nei primi 50 o nei primi cento; e o si è fatto il pezzo in macchina o si è fatto tirare da una moto. E in tutti e i due i casi la cosa non passa inosservata. Anche perché nelle gare, quelli che arrivano fra i primi si conoscono tutti.
Il discorso degli imbroglioni vale se uno mi dà 10 minuti, un quarto d'ora, cioè quel tempo minimo dove la frode è difficile da dimostrare e che se ti lamenti con qualcuno l'altro ti risponde che quello, forse, era in giornata buona.
Per questo dico che bisognerebbe rinunciare alla gara e sgamarli.

hai perfettamente ragione.Io la chiamerei battaglia e non voglio credere che sia persa in partenza, ripeto basta che i giudici guardino l'ordine d'arrivo e nei primi 50 gli A6 e gli A7 presenti se non si chiamano .......direi un nome o due che ne hanno le possibilità fisiche da sempre, gli altri devono poter dimostrare la loro supperprestazione altrimenti....a casa. E guarda che dimostrare la propria prestazione è semplicissimo alla fine della gara chi ha faticato a fianco a noi ha un numero e ci si ricorda benissimo dell'altro. I vecchietti si dovranno rassegnare non possiamo più arrivare con i primi, ma possiamo arrivare primi tra noi se ne abbiamo le capacità. Altrimenti possiamo arrivare anche ultimi, ma con ONORE che non si sa più cos'è.
Se tu arrivi e quello si è già pappato il premio come puoi dire che ha imbrogliato? Vuol dire che quello almeno almeno ti ha dato un distacco di un'ora buona. Per dire, a me, se un mio amico mi dà un'ora, vuol dire che è arrivato nei primi 50 o nei primi cento; e o si è fatto il pezzo in macchina o si è fatto tirare da una moto. E in tutti e i due i casi la cosa non passa inosservata. Anche perché nelle gare, quelli che arrivano fra i primi si conoscono tutti.
Il discorso degli imbroglioni vale se uno mi dà 10 minuti, un quarto d'ora, cioè quel tempo minimo dove la frode è difficile da dimostrare e che se ti lamenti con qualcuno l'altro ti risponde che quello, forse, era in giornata buona.
Per questo dico che bisognerebbe rinunciare alla gara e sgamarli.
infatti questo è uno dei motivi per cui praticamente non faccio più gf almeno nelle gare in circuito imbrogli eclatanti sono molto più difficili da mettere in atto rimangono altri tipi di inganni ma quelli ormai sono una piaga che nonostante sia combattuta è veramente difficile da estirpare
sarà un caso che i furbetti delle G.F. non partecipano mai ad un circuito neanche se lo fanno sotto casa loro?se io mi indigno.....
..........SP........IAMO i furbetti !!!
campagna di pulizia per la stagione ciclistica 2011
le tue frasi sono musica per le mie orecchie. Purtroppo ho finito i pollicioni verdi che virtualmente ti dò lo stesso