grazie :)
classica salita (almeno vedendo l'altimetria) da passisti scalatoriescluso ovviamente quei km rossi
scusate l'Ot , Nikogeo ha parlato di punta veleno, ma è cosi impossibile come salita?
No no calma.....ho parlato di "Piccola Punta Veleno" perchè i primi tornanti ricordano quelli della famigerata sorella maggiore!!
Partendo alle 9 a che ora siamo piu o meno alla macchina?
scusate l'Ot , Nikogeo ha parlato di punta veleno, ma è cosi impossibile come salita?
Io Punta Veleno l'ho fatta lo scorso autunno, ci sono andato apposta col muletto che ha un 30X26, è stata un'esperienza DA PIANGERE
Non c'è respiro, mai.
A metà salita sono andato fuori giri, da lì in poi un calvario a 4-5 all'ora
quindi max alle 13.30 dovremmo essere alla macchina...grazie, solo perchè per le 3 dovrei essere a casa...grazie!
postate l'altimetria solo per capire
cmq vince non penso che Faedo e Favogna siano da meno rispetto a questa salita quindi tu sei a posto
quindi max alle 13.30 dovremmo essere alla macchina...grazie, solo perchè per le 3 dovrei essere a casa...grazie!
e se noi ci prendiamo un caffè, tu che fai? a marco glielo lasci bere, almeno in piedi?
non so qual'è la peggiore
cavoli, allora sarebbe da provare almeno una volta nella vita
sulla nuova bici ho il 28 fatto montare apposta per scalare lo zoncolan o salite simili
Quest'anno ad aprile la faranno i pro in una tappa del giro del trentino e su you tube ci sono diversi filmati in merito!
Io devo essere a casa entro le 15.30, ma non credo ci siano problemi. Voi pensavate di mangiare da qualche parte, bar o ristorante, oppure ci si arrangia?
Voi pensavate di mangiare da qualche parte, bar o ristorante, oppure ci si arrangia?
direi pure io bar per un toast o un paninoDurante il giro ci si fermerà al max per un caffè. Poi dipende dall'ora in cui si torna alle macchine, se tutti chiudono lì o se qualcuno allunga ancora un pò. Penso di poter escludere anche per gli altri il ristorante (io non l'ho mai fatto quando sono uscito in bici tranne la pizzata a resia, non vado al ristorante manco alle feste comandate), forse qualcuno si berrà qualcosa o si farà un panino.
Durante il giro ci si fermerà al max per un caffè. Poi dipende dall'ora in cui si torna alle macchine, se tutti chiudono lì o se qualcuno allunga ancora un pò. Penso di poter escludere anche per gli altri il ristorante (io non l'ho mai fatto quando sono uscito in bici tranne la pizzata a resia, non vado al ristorante manco alle feste comandate), forse qualcuno si berrà qualcosa o si farà un panino.
Durante il giro ci si fermerà al max per un caffè. Poi dipende dall'ora in cui si torna alle macchine, se tutti chiudono lì o se qualcuno allunga ancora un pò. Penso di poter escludere anche per gli altri il ristorante (io non l'ho mai fatto quando sono uscito in bici tranne la pizzata a resia, non vado al ristorante manco alle feste comandate), forse qualcuno si berrà qualcosa o si farà un panino.
ok x il caffè (non puo' mancare)x il cibo panini, io sicuramente allunghero' xchè mi pare di capire che si sarà alle macchine molto presto dato che alcuni devono rientrare x le 15.00
Andy vieni giu in bici con me da Ora...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?