Top. Vado spesso in col di lana, zona porta ticinese. BuonissimoIo la scorsa settimana ho provato finalmente il gelato di Rivareno in via Mercato a Milano... niente niente male davvero!
Top. Vado spesso in col di lana, zona porta ticinese. BuonissimoIo la scorsa settimana ho provato finalmente il gelato di Rivareno in via Mercato a Milano... niente niente male davvero!
Io la scorsa settimana ho provato finalmente il gelato di Rivareno in via Mercato a Milano... niente niente male davvero![/QUOT
E bhe, sono maestri!Io la scorsa settimana ho provato finalmente il gelato di Rivareno in via Mercato a Milano... niente niente male davvero!
Si è molto fresco e anche la variante con la salvia è particolare.Sabato pomeriggio ho assaggiato un basilico e lime, non lo avevo ancora provato e devo dire che l'ho trovato molto gradevole.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... lo voglioooooooooooooooo!Finalmente, da oggi, "Persi pien"! Cioccolato, pesche cotte al forno ed amaretti.
Finalmente, da oggi, "Persi pien"! Cioccolato, pesche cotte al forno ed amaretti.
Mi hai dato un'ottima idea...la granita di cedro! Domani la faccio! Grazie!Speso sono nella Riviera dei Cedri zona della Calabria Diamante Scalea dove ci sono numerose coltivazioni di cedri ovviamente le gelaterie offrono dei gustosi gelati al cedro personalmente gradisco moltissimo le granite dissetanti e con poco zucchero aggiunto.
Beato te , io sto lavorando talmente tanto che non tocco la bici da 15 giorni. Per fortuna posso andare in gelateria in mtb e quindi mi faccio almeno 10/15 km al giorno.Oggi passeggiata sulla ciclabile, e poi coppetta limone-pistacchio. Buonissimo, poi il pistacchio e`uno dei miei gusti preferiti.
Ciao, prova a dare un'occhiata a questi:Mi è venuta in mente una cosa: visto che per lavoro ho a disposizione zucchero, glucosio, destrosio e zucchero invertito... non è che qualcuno sa darmi una ricettina per farmi i gel energetici in laboratorio?
Magari potresti pensare ad una sorta di gel energetico sotto forma di gelato/sorbettoMi è venuta in mente una cosa: visto che per lavoro ho a disposizione zucchero, glucosio, destrosio e zucchero invertito... non è che qualcuno sa darmi una ricettina per farmi i gel energetici in laboratorio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?